nessuno mi può rispondere?
Visualizzazione stampabile
nessuno mi può rispondere?
ciao a tutti ho un galaxy s2 e vorrei prendere un carica batteria portatile perchè per un paio di giorni sono fuori città, ma anche perchè se sto fuori un giorno e lo uso tanto e mi si scarica lo ricarico secondo voi va bene questo tipo di carica batteria? Cover Battery Samsung i9100 Galaxy S II Custodia con Batteria Integrata S2 S 2 | eBay e mentre ricarica lo posso usare?
WHITE DESKTOP DOCK STATION CRADLE SYNC CHARGER SAMSUNG GALAXY S2 II i9100 | eBay
scusate...oppure quale mi consigliate?
Molti dei link a ebay non funzionano... Comunque ero interessato al caricatore solare, qualcuno l'ha provato? É buono?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Consiglio a tutti di acquistare questo paio di cuffie.. Sono della Sansui.. Le ho trovate in offerta da expert a 10€ e mi sono state consigliate dal commesso (infatti aveva quelle a padiglione appoggiate sul collo) nella confezione ci sono appunto le cuffie a padiglione con un ottimo isolamento acustico, potenza fortissima! Infatti vicino al PC ho dovuto mettere il volume al 10% e poi un'intensità dei bassi davvero sorprendente!! E in più le cuffie standard che escono nelle confezioni dei cellulari x intenderci anche queste con buona potenza e ottimi bassi,con un comodo cofanetto per avvolgere senza romperle il tutto come già detto a soli 10€, entrambe le cuffie sono migliori di quelle date dalla samsung, io le avevo prese per questi pochi giorni perché a settembre volevo prendere delle pioneer sui 40€ ma ma ora nn le prenderò più..ero anche abbastanza scettico nel prenderle perché pensavo che era roba scadente a livello di quelle cinesi rotfl rotfl ma il commesso insisteva e gli ho creduto e ho fatto bene rotfl Le consiglio vivamente! In pratica 5€ a cuffia.. Allego l'immagine della confezione, scusate x la qualità della è l'unica che ho trovato.. Allegato 20302
Inviato dal mio Galaxy S II tramite Tapatalk.. Usa il pollicione se sono stato d'aiuto ;)
Le cuffie dell's3 quindi funzionano sull's2? Cos hanno in più?
Inviato da.........