Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Le cuffie dell's3 quindi funzionano sull's2? Cos hanno in più?
Inviato da.........
Ma te leggi le risposte o prendi per i fondelli il forum?
Leggi qui cosa scrive un utente ed hai anche chiesto il link.trovi tutto scritto qualche pagina indietro.
Ho appena provato personalmente il modello EHS64AVFWE, in dotazione al Galaxy S3: funziona perfettamente e in più, oltre al tastino per rispondere, è anche provvisto dei tastini per aumentare e diminuire il volume...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Bravo
Inviato da.........
-
ATTENZIONE VI CONTROLLO :rolleyes::rolleyes:
Se mi fate arrabbiare la mia scure si abbattera' su di voi
Mmmuuuuahahahah
inviato con più di 10 caratteri
-
Scusate, cerco un sito affidabile dove poter compare degli accessori per il galaxy, mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
framonte1977
Scusate, cerco un sito affidabile dove poter compare degli accessori per il galaxy, mi potete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per affidabilità secondo me non c'é niente meglio di amazon...
-
Quote:
framonte1977
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
assolutamente ebay!
-
vorrei capire perchè custodie come queste hanno un buco a destra...il che è un problema perchè se ti cade su quell'angolo...
anche se non potrei neanche comprarla....molti venditori venddono in tuttttttto il mondo tranne in italia....
Classical Film Superman Design Back Cover Hard Case for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay
-
Domanda: esiste una cover come quella del galaxy s3? Cioè intendo sottile, tanti c'e l'hanno ed è veramnte sottile e bellissima. Esiste per s2?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
-
Quote:
Nex94
Domanda: esiste una cover come quella del galaxy s3? Cioè intendo sottile, tanti c'e l'hanno ed è veramnte sottile e bellissima. Esiste per s2?
Inviato dal mio Galaxy S2 invincibile alle cadute :D
Crystal Thin Hard Case Samsung Galaxy S2 i9100 + Film | eBay
-
ragazziiiii mi consigliate perfavore un caricabatteria portatile????