Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi avevo bisogno di alcune informazioni. Dato che avrei intenzione di comprare una custodia flip per il mio cellulare avevo bisogno di alcuni consigli io ho visto questa Custodia originale Samsung Flip Cover. La custodia mi è piaciuta molto ma volevo sapere da qualcuno che magari la ha comprata se il flip ha una calamita o qualunque altra cosa che permette la chiusura della copertura... E se considerando che ho la batteria da 2000 e il cellulare cade sbattendo la "schiena" toccherebbe a terra la scocca del cellulare o i bordi della custodia? Intendo un po come nei bump Iphone
So che il discorso è molto confuso ma se potreste darmi delle risposte ne sarei grato.
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT - I9100
-
io la ho con la flip e si chiude con la calamita...
-
Quote:
Originariamente inviato da Stefanynox
Ciao ragazzi avevo bisogno di alcune informazioni. Dato che avrei intenzione di comprare una custodia flip per il mio cellulare avevo bisogno di alcuni consigli io ho visto questa Custodia originale Samsung Flip Cover. La custodia mi è piaciuta molto ma volevo sapere da qualcuno che magari la ha comprata se il flip ha una calamita o qualunque altra cosa che permette la chiusura della copertura... E se considerando che ho la batteria da 2000 e il cellulare cade sbattendo la "schiena" toccherebbe a terra la scocca del cellulare o i bordi della custodia? Intendo un po come nei bump Iphone
So che il discorso è molto confuso ma se potreste darmi delle risposte ne sarei grato.
Grazie anticipatamente
Cosa sapete dirmi su questa? https://wap.ebay.it/Member/F/ViewIte...80x604&emvcc=0
-
-
Buongiorno a tutti ho cercato su web un po ovunque e sono indeciso se prendere una cover battery o una batteria maggiorata, sarei più propenso per la Cover battery, mi chiedevo dato che quella non originale ha circa 1000 mah in più dell'originale e costa meno, chi ha avuto esperienze con queste cover battery? Ne ho trovate 3 tipi diverse... grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dovrei acquistare una pellicola, vorrei che non creasse problemi allo schermo a livello di luminosità ecc, antiditate e super trasparente e liscia,non oleosa e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
come vi sembrano queste:
Savvies Crystal-Clear Displayfolie Schutz Folie für Samsung I9100 Galaxy S2 | eBay
6x Displayfolie Schutz Folie für Samsung I9100 Galaxy S2 | eBay
o se no consigliatemi voi!!
Inoltre mi servirebbe una custodia in tpu, che non crei grip quando lo inserisco nei jeans, possibilmente molto fine
-
Ragazzi chi mi passa il link per la batteria maggiorata per il i9100p (nfc) grazie in anticipooo :-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Che microsd mi consigliate? Samsung o sandisk?? Che classe supporta meglio il nostro SII???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Che microsd mi consigliate? Samsung o sandisk?? Che classe supporta meglio il nostro SII???
è un discorso pluritrattato...cerchiamo di non chiedere sempre le stesse cose per piacere! ci saranno decine di thread con consigli su sd e classi varie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
è un discorso pluritrattato...cerchiamo di non chiedere sempre le stesse cose per piacere! ci saranno decine di thread con consigli su sd e classi varie!
Puoi linkarmi le discussioni dove se ne parla?