Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Puoi linkarmi le discussioni dove se ne parla?
questo è uno per esempio...chiedi qui!!
--> https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post470398
-
Quote:
SIII
Dovrei acquistare una pellicola, vorrei che non creasse problemi allo schermo a livello di luminosità ecc, antiditate e super trasparente e liscia,non oleosa e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo
come vi sembrano queste:
Savvies Crystal-Clear Displayfolie Schutz Folie für Samsung I9100 Galaxy S2 | eBay
6x Displayfolie Schutz Folie für Samsung I9100 Galaxy S2 | eBay
o se no consigliatemi voi!!
Inoltre mi servirebbe una custodia in tpu, che non crei grip quando lo inserisco nei jeans, possibilmente molto fine
quelle dalla germania no, fanno schifo...
Comqunque o sono lucide, trasparenti, oppure sono antimpronta, che non ti consiglio assolutamente.... scrivi su ebay pellicola triplostrato (o anche senza) e vedi, se è triplostrato prendi, sennò no...se vuoi andaare sul sicuro devi prenderla di marca come brando o ultraclear
-
come faccio a vedere se una batteria ha effettivamente quell'amperaggio?
-
Quote:
DavRugg
quelle dalla germania no, fanno schifo...
Comqunque o sono lucide, trasparenti, oppure sono antimpronta, che non ti consiglio assolutamente.... scrivi su ebay pellicola triplostrato (o anche senza) e vedi, se è triplostrato prendi, sennò no...se vuoi andaare sul sicuro devi prenderla di marca come brando o ultraclear
cosa ne pensi di queste belkin clear screen overlay?
Offerta 3x Protezioni Belkin pellicola display per Samsung Galaxy SII S2 i9100 | eBay
o queste?
SUNSKY - LCD Screen Protector for Samsung i9100 / Galaxy S2
-
Quote:
SIII
ho comprato queste io...quando arrivano ti dico eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
DavRugg
ok fammi sapere che cosi se sono buone le ordino subito ;) Secondo te le belkin come sono?
-
Ho comprato sia la batteria da 2000 più cover e la schedina di memoria da 32gb e ho speso in tutto 62 euro su amazon!Credo di aver fatto un buon affare! Via farò sapere come vanno! :P
-
Quote:
galax91
Ho comprato sia la batteria da 2000 più cover e la schedina di memoria da 32gb e ho speso in tutto 62 euro su amazon!Credo di aver fatto un buon affare! Via farò sapere come vanno! :P
mmmh affare non direi.....ci sono cover da 2430 mah a 9 euro...boc..
-
Quote:
galax91
puoi linkarmeli?
-
Quote:
SIII
puoi linkarmeli?
su ebay trovi la batteria 2000 mah a 29,99 euro e la sd da 32 gb a 15 euro..fai te..