ho preso questo alla fine....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Visualizzazione stampabile
ho preso questo alla fine....eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Se vi serve una bella custodia per S2 senza batteria maggiorata cercate su ebay "custodia tpu thin". É sottile e non aumenta lo spessore del telefono. Io ce l'ho e sono soddisfattissimo. Prima usavo quella trasparente che avete linkato solo che la mia era nera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un saluto a tutti, volevo sapere che differenze ci fossero tra una sd 32 GB classe 10 o inferiore. Questa velocità il cel la riconosce noterei le prestazioni con una sdclasse 10 su un sgs2? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è un tema trattato più di qualche volta...rispondo anche se siamo un po' OT. allora: la classe 10 non viene sfruttata appieno dagli smartphone (per adesso almeno) ma ti assicuro che la differenza tra una classe 6 e una classe 2 è ENORME...perciò se hai la possibilità, prendila della classe più alta possibile: il tuo dispositivo (qualunque sia) ringrazierà ;) roftl
Sono da poco iscritto al forum e avendo visto il topic pensavo fosse attinente. Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per o.t.
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma nn ho ancora capito se ci sono davvero problemi di compatibilità dell sgs2 GT-I9100P con le custodie, accessori vari e la batteria maggiorata.. Al momento ho provato soltanto una custodia in silicone non rigida e sembra ok.. Sapete dirmi qualcosa?
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk
quanto costa questa tastierina bluethoot???
Ragazzi qualcuno di voi ha comprato o ha visto una costodia booklet sottile come quelle che fanno per il note e che si attaccano con l'adesivo?
per la tastierina io vedrei anche miniinthebox infatti li ci sono degli accessori carini a prezzi economici come la cover a forma di cassetta che ho pagato 2€ con spedizione gratuita...
Ti do un consiglio. Non comprare supporti auto a ventosa perchè spesso si stacca e ti cade il telefono. Altra cosa...quel tipo di supporto ti costringe a togliere la cover del telefono. Io ho preso quella che si attacca alle bocchette dell'aria a 9,90 euro della PURO e lo posso mettere in orizzontale e verticale!
ok ho ordinato galaxy e anche pellicola brando, ora non mi resta che una buona custodia, ma non ho trovato ancora nulla :(
quindi consigli quella da mettere nelle bocchette? nemmeno quella ufficiale samsung pensi che non si stacca?
guarda io ne ho una in pelle della samsung è costata un po troppo ma se la trovi su ebay va bene...praticamente è un sacchettino rigido, devi mettere e togliere il telefono ma è iperpotettiv, per lo schermo in particolare :P
adesso ne ho ordinata una da pochi soldi (7euro) su amazon, che è del tipo 'flip' così copre tutto lo schermo, non mi interessa intanto se la custodia è bella basta che faccia il suo dovere :D
Salve a tutti, qualcuno mi puo indicare dove acquistare accessori per galaxy s2 modello nfc brandizzato tim? In quanto quelli per il galaxy s2 non nfc non montano, grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
ragazzi nessuno mi da una mano??
io preferisco di gran lunga quella sulle bocchette. Anche se quella ufficiale con ventosa è sicuramente fatta con prodotti buoni, quando il vetro non è perfettamente pulito a volte perde l'effetto ventosa e si stacca. Te lo dico perchè per esempio mio cugino con il tom tom e con il braccetto ovviamente originale ha lo stesso problema e proprio lui me l'ha sconsigliato. L'unica cosa delle bocchette e che di inverno devi chiudere il passaggio dell'aria calda, mentre d'estate l'aria fredda non crea problemi.
Ragazzi sto cercando "disperatamente" una Custodia Shield della SBS Codice prodotto: TE8SCB91K, ho provato in vari negozi tipo Auchan, Euronics e Uniero ma niente. Sapete dirmi se esiste uno shop on line che le vende?
Ragazzi salve a tutti,
sono da poco possessore del Galaxy S2 e colgo l'occasione per chiedere alcune informazioni su accessori da prendere per questo smartphone, in particolare avrei bisogno di :
1) Cover/custodia di alta qualità per proteggerlo un pochino, niente pellicola per lo schermo.
2) Kit auto completo per poggiare il tel da usare anche come navigatore, compreso ricarica in auto.
3) Auricolare bluetooth di buona qualità
4) Batteria affidabile per una durata maggiore se possibile di quella in dotazione
Non ho particolari limiti di budget, un grazie a tutti e via agli smanettamenti :P
Ho trovato il kit da auto ufficiale samsung a 19.90 su ebay...in negozio costa 49.90...funziona bene!!!!!!
ragazzi ma batterie maggiorate per i modelli con nfc?
Ma tali accrssori sono compatibili con modello nfc
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ho comprato il tetrax e volevo sapere se esiste un Copri batteria in metallo per fare una cosa più "pulita"... ne ho viste alcune in alluminio che non vanno bene perchè l'alluminio è amagnetico e altre che anche se dicono di essere in metallo sono di plastica ma sembrano in metallo...
qualcuno di voi ne ha mai visto una in metallo?
http://www.amazon.co.uk/Kangaroo-Fas...0187460&sr=1-3
questa è quella mofi giusto? Visto che viene meno di 5euro tutto compreso mi sembra un affare...
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
questa penso di comprarla perchè proprio mi piace però volevo farvi una domanda se compro la batteria originale samsung da 2000 mah con la relativa scocca in dotazione poi la cover genuine ci va bene?non penso ma qualcuno ha la 2000mah con questa cover?
Io ho comprato questa cover ed è magnifica ma penso che non si possa utilizzare con la batteria da 2000mah.
BATTERIA MAGGIORATA 2000mAh ORIGINALE SAMSUNG + COVER PER GALAXY S2 SII 2000 mAh | eBay
e di questa che ne pensate?vi confermo che un mio amico l'ha ordinata e gli è arrivata in 4 giorni...è originale della samsung ora l'ho ordinata anche io il cellulare con la nuova scocca è semplicemente piu alto...dietro è lineare coincide con l'altezza dell'altoparlante e l fotocamera non "affonda"....insomma esteticamente rimane quasi simile...per il peso cambieranno 5-10 g non di piu
ringraziate con un thanks se vi sono stato d'aiuto
il punto interrogativo era se si poteva applicare questa cover
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
....dopo aver inserito la batteria maggiorata.