Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIII
Ma è morbida? posso metterla con batteria da 2000 mAh?
-
Quote:
Nex94
Ma è morbida? posso metterla con batteria da 2000 mAh?
questo non te lo so dire
-
Grazie lo stesso
Quote:
SIII
questo non te lo so dire
-
Quote:
Nex94
Grazie lo stesso
prova a ordinarla, e fammi sapere ;)
-
Quote:
SIII
prova a ordinarla, e fammi sapere ;)
Beh prima di spendere 10 € inutilmente ho contattato il venditore per domandarlo. In futuro farò sapere
Edit: Prova a chiedere se lo mettono in prima pagina, è comunque un bel prodotto
Edit2: La risposta purtroppo è negativa. non utilizzabile con batteria da 2000 mAh
-
Quote:
Nex94
Beh prima di spendere 10 € inutilmente ho contattato il venditore per domandarlo. In futuro farò sapere
Edit: Prova a chiedere se lo mettono in prima pagina, è comunque un bel prodotto
si dal video sembra un buon prodotto, io ne ho ordinate 3, una verde, una trasparente e una nera, dovrebbero arrivarmi fra un mese max.. come mi arrivano posto le impressioni
-
nooooooooo :'( stavamo parlando del caricabatteria portatile
-
Ciao, attualmente ho una custodia Tatto della Cellular Line, ma sto cercando una cover magari in gomma o silicone
Purtroppo tutte quelle che ho visto hanno il buco per la fotocamera, e tocca quindi ho paura di graffiare il vetro della fotocamera.
Ne conoscete qualcuna che abbia una protezione sulla fotocamera o simile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
mlazzarotto
Ciao, attualmente ho una custodia Tatto della Cellular Line, ma sto cercando una cover magari in gomma o silicone
Purtroppo tutte quelle che ho visto hanno il buco per la fotocamera, e tocca quindi ho paura di graffiare il vetro della fotocamera.
Ne conoscete qualcuna che abbia una protezione sulla fotocamera o simile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no non esiste...la fotocamera non si graffia perchè non tocca il piano su cui appoggi il telefono...