Che sappia io come ti ho già detto la bianca va su alla perfezione sui telefoni senza NFC
Visualizzazione stampabile
consiglio su docking statio che ricarica incontemporanea sia telefono che batteria tipo questo che però manca la carica della batteria. SAMSUNG DOCKING STATION EDD-D200BEG UNIVERSALE PER S2 S3 GALAXY NOTE ORIGINALE! | eBay
MEMORY CARD SAMSUNG MICRO SDHC
32GB CLASSE 10 + ADATTATORE SD MB-
MSBGA GALAXY S3
Per il mio s2 ad euro 29 compreso spese spedizione
Ignorante in materia ritenete buono il prodotto
Grazie mille
salve a tutti e scusate l'intromissione ma vorrei sapere dove posso trovare dei cover firmati MERCEDES-BENZ dato che sono un appassionato non che possessore della mercedes grazie a tutti:-)
Ciao, a tutti.. Ho cercato un po' in questo luuuuunghissimo thread, ma non ho trovato quello che cercavo.. Per cui..
Sapete se il supporto per auto originale Samsung linkato in prima pagina, consente di attaccare il telefono con la custodia/cover? O bisogna rimuoverla ogni volta?
Grazie per le eventuali risposte..
io ho trovato questo della Brodit
sono prodotti veramente belli e specifici x modello di auto e telefono
per S2 c'è anche la versione con il connettore x l'alimentazione ma solo senza custodia
con la custodia come lo uso io c'è solo quello passivo
è bello perchè puoi regolare la larghezza quindi se cambi modello di custodia non ci sono problemi
Allegato 26011
questo è quello con alimentatore integrato molto comodo
ma ho chiesto e non lo fanno, non so se rompendogli le scatole....
Allegato 26012
link accessori S2 List*Samsung*Galaxy S II i9100*|*Brodit
link sito http://www.brodit.com
molto belle cover gameboy e cassetta retrò :) esteticamente da sbaw :) ma per proteggere meglio otterbox, ma costa 34$
domanda: come cavo hdmi la differenza tra l'originale samsung e una copia quale sarebbe? Perché trovo a 8 euro un cavo mhl da microusb a hdmi compresa l'uscita che va direttamente alla tv, mentre a 13 euro per qualche giorno in offerta il cavo originale samsung, a cui va però aggiunto anche il costo del cavo hdmi-hdmi non compreso...