niente, e' solo la marca!
Visualizzazione stampabile
altra domanda veloce: nel caso di una micro sd da 32gb, la differenza tra classe 4 o 10 si sente molto nel nostro s2? So che le specifiche della classe 10 sono molto superiori, ma in un telefono c'è differenza notevole?
ti parlo per esperienza...in un cellulare la differenza la "vedi" (ovviamente fino ad un certo punto) con al massimo una classe 6...ho sentito di persone che avevano sd classe 10 ma rispetto ad una classe 6 (IN UN CELLULARE) non cambiava praticamente nulla!!!
ciao a tutti! volevo chiedere gentilmente se qualcuno mi sa indicare una custodia in gel o tpu per un galaxy s2 con batteria da 2000...quindi la custodia non dovrebbe avere il famoso scalino...la mia che avevo già si funziona però non è perfetta ecco...
Ciao! Io ne ho una a forma di cassetta retrò se ti interessa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No grazie ne volevo una classica magari trasparente.. Se qualcuno mi indica un negozio o la ha da vendere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Te la vendo io...ne ho una della celly line acquistata da Mondadori in silicone rigido aderente In maniera perfetta su s2 con batteria maggiorata.
È una di quelle con la s dietro ma nulla che vedere rispetto alle cinesate di eBay.fammi una proposta in pvt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2