R: [INFO] Accessori Galaxy S2 elenco ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da
Th3pa
Un consiglio sulla cover: io ho la batteria maggiorata, e mi sono stufato della cover attuale in tpu semi trasparente perchè raccoglie troppe ditate e si "unge" troppo dopo un po'.
Stavo valutando questa,esteticamente mi piace molto:
Belkin Grip Grafix Custodia in silicone per Samsung Galaxy S2: Amazon.it: Elettronica
Anche se gli stessi commenti su amazon mi scoraggiano, e poi il silicone ha troppi lati negativi.
Oppure un bumper, anche se non mi sono mai piaciuti (i neo hybrid sono belli ma troppo cari)
Suggerimenti?
Ciao! Mi confermi quindi che con batteria da 2000 la custodia in tpu calza bene sul s2? Sono tentato di prendere la batteria ma non potrei tenere il cellulare senza custodia...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
robbodroid
Io ho acquistato un auricolare jabra, non ricordo il modello, ma è quello che costa meno.
Beh rispetto a quello samsung, che ho soppiantato per questo, un'altra storia. Si sente molto meglio e con volume più alto. Non ha solo i tasti per il volume, quindi devi usare quelli del cell.
Si indossa anche molto meglio, e non si ha la sensazione che stia sempre cadendo.
Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Alla fine ho acquistato su ebay il Sony mw600, spero vada bene... È bluetooth ma un pò diverso da quelli classici, vi farò sapere...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
Massij
Salve cerco una Dockstation per il mio GS2 sapete dove posso acquistarla on Line a poco prezzo? Mi serve soprattutto per ricaricare il cellulare.
Grazie e buon anno
Io ho preso una originale a 30 euro che sincronizza e ricarica e in più c'è un'uscita jack da 3.5... 30 euro, se vuoi ti invio il link in PM... Ah il tutto compreso di spese di spedizione...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2