Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcus
consiglio di guardare gli accessori anche su amazon uk...ho scoperto dopo averle comprate da ebay (come al solito:O) che le mofi sono scontate
Amazon.co.uk: mofi
Ho provato ad acquistarlo da amazon.uk ma non me lo fa spedire in italia! o_O
Sbaglio qualcosa io??
-
Quote:
cc165
ciao ragazzi!
ho visto tra gli accessori il caricabatteria solare: qualcuno di voi l'ha provato? nelle foto non si capisce bene se ha il jack adatto o bisogna sempre avere il cavetto USB.
grazie!
Io l'ho preso, provato 15 minuti sul balcone di casa e l'SII si ricaricava... nella confezione ci sono i cavi per tutti i più comuni cell mp3 ecc... lo collegato con il suo cavo usb.
-
Ma con le brando si vedono le ditate?
Ce ne sono che costano di meno e restano pulite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
roby90
ma dato che si può fare una proposta, credo volesse capire fino a quanto è disposto a scendere il venditore...
per quanto mi riguarda, ha accettato 7,50 GBP ;)
sono curioso di sapere quanto l'ha pagata l'altro utente roftl
@roby90 l'ho pagata a prezzo intero...non ho fatto la proposta di acquisto al venditore, quindi il prezzo che ti da il link ebay di £ 9,29 sterline.
cmq come gia' detto mi è arrivata in 5 gg ed è molto buona...mi ci trovo benissimo...:):)
-
Quote:
cuozzo
arrivata in 5 gg. :):)
Quote:
cuozzo
@roby90 l'ho pagata a prezzo intero...[...]
cmq come gia' detto mi è arrivata in 15 gg festivi inclusi ed è molto buona...mi ci trovo benissimo...:):)
in 5 o 15 giorni?? :p
perchè 15 giorni mi sembrano eccessivi arrivando dall'inghilterra...gli acquisti che ho fatto lì, di solito mi sono arrivati in 4-5 giorni...
-
Quote:
roby90
in 5 o 15 giorni?? :p
perchè 15 giorni mi sembrano eccessivi arrivando dall'inghilterra...gli acquisti che ho fatto lì, di solito mi sono arrivati in 4-5 giorni...
scusa ho sbagliato a scrivere....5 gg tranquillo...lo spedi' lunedi' scorso e mi e' arrivato venerdi scorso.... :)
-
Quote:
cuozzo
scusa ho sbagliato a scrivere....5 gg tranquillo...lo spedi' lunedi' scorso e mi e' arrivato venerdi scorso.... :)
ah ok perfetto roftl
me l'ha spedita martedì scorso, quindi penso che domani o martedì sia qui..
-
mi sa che ti arriva proprio domani allora.... :):):)
-
La custodia mofi arriva con corriere o tramite posta?
-
Ciao , sabato parto per le vacanze, oggi ho il mio s2 nuovo. Considerandoi pochi giorni a disposizione mi sapete indicare se esite qualche negozio fisico che possa avere custodia e proteggi schermo?
Diversamente qualche sito realmente veloce nella sped??
Grazie