Uppete
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il 70% dei link non funziona più...
EB-K1A2EBEG Original Samsung i9100 Galaxy S2 Power-Akku-Set - Schwarz (2000mAh) | eBay
che ne pensate di questa batteria? ci si può fidare?
Se paghi tramite PayPal fidati, al massimo di fai rimborsare... Se invece vuoi andare sul sicuro e prenderla in Italia compra quella di Dominus Multistore, ottimo negozio! E costa solo 25 euro spese di spedizione incluse mi sembra...
EDIT: intendo negozio ebay
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Salve ragazzi
Ho comprato una batteria con relativo coperchietto originale samsung da 2000 mha.
Ora sto cercando una custodia adatta.
Ho già provato quelle morbide della cellular line(penguin) ma tutte quelle con lo scalino in fondo a mio avviso sono pessime.
QUalcuno sa consigliarmi una custodia adatta, magari anche universale ?
Ragazzi sto pensando di comprare una flip cover, fin'ora ho usato un portacellulare, quello originale, però la flip cover protegge di piu ed è anche bellina esteticamente.
Quella originale costa sui 20 euro spese di spedizione incluse...voi l'avete trovata a meno?
Non originale quale mi consigliate? Vorrei una che protegga interamente anche ai lati, come l'originale.
Riguardo ai gusci di gomma non pensate che lo schermo sia troppo esposto? (odio le pellicole :D )
Black Mesh & Silicone Case For Samsung Galaxy S2 i9100
DELUXE LUXURY LEATHER CHROME CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY S2 I9100
L Blue Silicone Case Cover For Samsung Galaxy S2 i9100
è sempre lo stesso venditore un inglese, io mi ci sono trovato bene ed è una persona veramente seria! I tempi di spedizione variano da una settimana a dieci giorni massimo.