Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
Perchè scomoda?
Io sto cercando principalmente una dock che mi dia la possibilità di inserire il telefono con la cover.... consigli?
Ciao a tutti, mi associo anche io alla richiesta...
Sabato ho provato la docking station dell'Ihome trovata all'euronics ma a quanto sembra (non era collegata alla corrente quindi non sono sicuro al 100%) il connettore non s'inserisce completamente a causa di due "fermi" sulla base dello stesso... provato poi ad inserire il connettore nel telefono senza cover e tutto è funzionato perfettamente.
Qualcuno ha fatto la mia stessa prova con un'altra docking?
-
1 allegato(i)
io ho preso questa
economica ma fa il suo lavoro
la colleghi ad una presa usb o al carica originale
funziona con la custodia anche grossa cellularline
carica e sincronizza con il pc
se vogliamo manca la carica x la seconda batteria.... ma x 14 euro.....
non ci sono luci led bottoni ecc
basetta semplice e compatibile secondo me con vari modelli.....
DOCKING STATION / CARICABATTERIE / SUPPORTO DA TAVOLO PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100: Amazon.it: Elettronica
Allegato 51933
-
Miglior cover in assoluto fino ad ora?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga io ho 2 batterie dell s2 una stock e l'altra da 2000mah.vorrei sapere se esiste un caricatore 'esterno' che carica la batteria senza bisogno dello smartphone. mi verrebbe davvero comodo cosi quando si scarica trovo l'altra già pronta e carica! :-) sapete qualcosa? grazie.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Hai voglia!Tutti quelli che vuoi :D
Io ne ho uno(ne ho avuto uno per ogni cellulare posseduto) avendo acquistato sempre almeno una(se non 2)batterie in più per i miei cellulari.
Penso se ne sia parlalto abbastanza.
Esiste sia un tipo originale come questo: Carica batteria da tavolo ORIGINALE Samsung per Galaxy S2 I9100 dock docking SII | eBay
O qualcosa non originale,che vendono in genere assieme alle batterie o meno e che vanno altrettanto bene(come il mio): CARICABATTERIA TAVOLO per SAMSUNG GALAXY S2 S II 2 i9100 + USCITA USB CARICATORE | eBay
Costano meno e vanno bene...e quest'ultimo ha anche un'uscita usb per la ricarica...che addirittura uso per ricaricare la batteria della mia sigaretta elettronica :D
-
Ci sono accessori simili, ma non originali
Prova a cercare caricatore esterno batteria S2 su ebay
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
entrambia senza dover appoggiare il tel no? solo che la seconda ha l'uscita usb? giusto?
-
Si entrambi col cellulare non da collegare...solo la batteria...quello originale in più ricarica sia cel che seconda batteria.
E l'usb ce l'ha la seconda.
-
capito. buono posso caricare tutte e 2 contemporaneamente. :D ok grazie mille ;)
-