a quel prezzo è regalata secondo me ;) in più è classe 10!!
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe una custodia subacquea garantita fino a un paio di metri di profondità...giusto per un paio di riprese video in mare durante lo snorkeling... Ho letto qualche recensione della busta di cellularline e pare non dia problemi o infiltrazioni ma valuto anche alternative ancora più sicure...vorrei evitare di dover cambiare tel in vacanza :/
Qualcuno di voi ha esperienze in merito??
in particolare credo di aver ristretto il campo a 2... waterproof di Puro oppure Voyager di Cellular Line...
consigli su quale preferire?
Grazie!
Ciao. Cerco una cover bumper x s2 aperta pero nei tasti vol e power. Esiste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una parte delle custodie che sono elencate nel primo post sono di ebay e sono inserzioni scadute è possibile aggiornare o riaggiornare il post? grazie in anticipo.
ciao a tutti
mi serve un supporto auto per un s2. scartando quelli a ventosa ho letto nel 1 post le alternative del tetra fix e del supporto per bocchette.
avrei dei dubbi che spero mi chiarirete e precisamente:
comprando il tetra fix o anche la rotellina per agganciarlo alle prese dell'aria oppure è il modello ego geo venduto a parte?ed inoltre la calamita dietro al cellulare mi rimane fissa ?
rimanendo sempre come idea quella di agganciarlo alle bocchette che differenze sostanziali ci sono fra quello consigliato che costa 18 euro ed altri simili venduti 4 volte meno?? ma si puo usare poi senza problemi l'aria condizionata?
integro la domanda riguardo al miglior supporto auto (escludendo le ventose) che avete potuto provare....
la scelta è tra quelli per le bocchette dell'aria e precisamente tra il tetrax ego, il supporto con le plastiche tipo quello nel primo post e quest'altro di cui allego il link Supporto auto bocchettoni aria per Samsung Galaxy i9100 S2 bocchette air vent | eBay
quest'ultimo ha gli attacchi in metallo...quindi dovrebbero essere migliori? come vibrazioni quando nn c'e il telefono come stiamo messi? posso accendere sia l'aria condizionata che l'aria calda tranquillamente?
grazie
mi servirebbero due accessori per l'2.
il primo un qualcosa che mi possa tenere fisso il telefono alla bici in modo tale che posso guardare percorso e altro.
il secondo una fascia per mettere il telefono dentro mentre corro.
grazie
Ragazzi mi occorre una cover di silicone per la batteria maggiorata.Ne esistono che non si "adattano"avendo lo scalino?
Che voi sappiate c'è un Braccialetto per il monitoraggio sonno e attività fisica compatibile con s2?