scusate io l'ho comprata qui rispetto a quella non originale ebay i lati della mia proteggono meno , ma e' meno invasiva
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Mesh Vent Case - Black
Visualizzazione stampabile
scusate io l'ho comprata qui rispetto a quella non originale ebay i lati della mia proteggono meno , ma e' meno invasiva
Genuine Samsung Galaxy S2 i9100 Mesh Vent Case - Black
Aggiungo qualche foto del supporto in questione, mi scuso anticipatamente per la qualità delle stesse.
Mi auguro chiariscano l'estetica e funzionalità generali, premetto che il supporto è praticamente aderente al corpo del cellulare pertanto è impossibile utilizzare cover che non siano pellicole.
Aggiungo qualche foto della cover in questione, mi scuso anticipatamente per la qualità delle stesse.
Mi auguro chiariscano l'estetica e funzionalità generali.
Il fronte anteriore riporta impresso il nome Konkis e a protezione del display un'imbottitura interna, mentre il fronte retro ha dei fori per lo speaker, vi è poi un laccetto che scivola dentro una volta riposto il telefono nella cover e che tramite la sua linguetta permette una rapida estrazione. In questo modo il telefono resta protette in tutti i lati (ahimè ho testato involontareamente la caduta da una 30-ina di centimetri... :p ).
La parte interna è vellutata. Impressioni generali sono positive, un prodotto professionale di buona fattura. La pecca potrebbe essere la pulizia futura, anche interna, e quindi un uso limitato nel tempo.
Grazie!
Ne approfitto per chiederti altre due cose:
- cos'è quella specie di rialzo quadrato all'interno/centro su cui è stampato "Samsung" ? (foto 4 e 5) di che materiale è? sembra quasi un dissipatore di calore.
- quando inserisci il telefono nel supporto, il telefono lo riconosce ed entra in car mode (o qualche altra modalità) ?
Luca.
Salve a tutti che ve ne pare questa? Lux Leather Samsung Galaxy S2 i9100 Mofi Case, Pouch UK | eBay Sembra molto buona e poi è molto meno invasiva rispetto a questa Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay ho paura che mi ingombra troppo la tasca e poi per uscire il tel potrei fare fatica che mi consigliate? per ora ho una cover in tpu ma nel giro d 2 giorni trovo nelle aperture un sacco d polvere. anche dentro e non vorrei che si rovinasse :(
appena arrivata la custodia originale presa su ebay: perfetta come detto da diversi utenti ;)
avvolge bene il terminale e non è per niente spessa e invasiva; al tatto è piacevole e la presa è salda :D
Ciao, mi è appena arrivata ieri la seconda delle due custodie che citi, non è troppo ingombrante da tenere in tasca e il telefono si inserisce/estrae facilmente; ho solo fatto "saltare" la pallina di plastica che serve da chiusura (inserendosi nell'asola che si vede in foto) perchè non mi interessava la funzione e mi dava l'impressione di un pericolo in più per la sanità di schermo e telefono nelle manovre di inserimento/estrazione...
sconsiglio per sgs2 la linea fix della tetrax adattatore auto se decidete di metterlo in orizzontale:
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea FIX
ho fatto una prova con quello di mia moglie che lo usa sulla sua yaris e un cell ideos piccolo. se mettete il sgs2 per quanto leggero e' ballerino e girevole e se poi mettete un cavo microusb da attaccare all'accendisigari, si gira sempre in verticale. viceversa, se lo volete solo in verticale non ci sono problemi, anche se a mio parere forse questa versione, sebbene piu' costosa, la ritengo piu' sicura e utilizzabile anche in orizzontale con cavo usb attaccato:
Tetrax - XWAY, EGO, GEO, FIX, FIXWAY, XCASE - Linea FIXWAY