io mi trovo bene con il FIX
Visualizzazione stampabile
io mi trovo bene con il FIX
Guarda sul micro manualetto non viene menzionato, è di materiale plastico lucido offuscato, non so dirti la funzionalità precisa ma di certo è l'appoggio sul quale si adagia la cover posteriore del cell.
In pratica la base del supporto è scorrevole ed oltre ad avere una presa usb per il caricatore e una presa jack per l'aux esterno ha anche un connettore usb lato opposto (verso il cellulare).
La base viene fatta scorrere allungando il supporto quando devi inserire il cell tra i 4 spigoli, dopodichè la fai scorrere nel lato opposto cosi da innestare il connettore usb al cellulare. Non appena il cellulare vede connessa la porta usb visualizza i comandi vocali così come mostrato in foto.
si infatti basta cercare su youtube "samsung ecs", al volo ho visto questo che linko in basso e rende l'idea, praticamente per quello dell'sgs2 cambia solo un po la forma:
YouTube - ‪SAMSUNG ECS-M981BEGSTA Vehicle Mount For Galaxy S i897‬‏
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho ordinato le pellicole consigliate da voi, la sacca arancione :) e la cover nera di gomma che non mi ricordo come si chiama :P
CAR MOUNT HOLDER FOR SAMSUNG i9000 GALAXY S S2 i9100 su eBay.it Holders Mounts, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
Questo sopra non va bene è troppo piccolo per il gs2....dovrò rispedirlo indietro....
Arrivato anche:
Caricabatteria originale Samsung ETAOU I9100 GALAXY S2 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Perfetto!
Ciao Androidiani....oggi andavo ad acquistare il SGS2...però ero interessato a Liveview,funziona sul Galaxy s2? è un bell accessorio
Ciao ragazzi, mi sapete dire perchè non riesco ad acquistare da amazon.com.uk la costudia mofi e il cavo mhl? Mi dice che l'indirizzo di spedizione non è valido :(
Voi siete riusciti a farvelo spedire in italia?