ho acquistato la dock qui
SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
bell'oggettino, peccato non permetta di sincronizzare ma solo caricare il telefono
Visualizzazione stampabile
ho acquistato la dock qui
SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
bell'oggettino, peccato non permetta di sincronizzare ma solo caricare il telefono
Io ho appena ordinato la dock originale Samsung su Amazon.de totale 38 euro spedito a casa!! Purtroppo non ha la possibilità di ricaricare contemporaneamente una seconda batteria come molte dock compatibili ma il fascino della dock originale è insuperabile! Speriamo arrivi presto:p...
ieri dopo 6 gg mi è arrivata NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay UK ottimo prodotto, sono soddisfatto.. mi facevo una domanda, se volessi comprare la dock originale cioè questa SAMSUNG DESKTOP DOCK ORIGINALE PER GALAXY S II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
posso connettere il cell con tutta la custodia GENUINE SAMSUNG alla dock? Mi scoccerebbe toglierla ogni volta che lo ricarico..
mi è arrivato il cavo OTG da HK!! :D
ho però un problemino...quando provo a connettere delle chiavette alcune volte vanno, mentre altre mi dice "High-power USB connected" e quindi non vedo la chiavetta...consigli?
grazie
quanto tempo c ha messo per arrivarti?
ha spedito il 29 di giugno...quindi circa 13 giorni ;)
il problema è che lo fa anche con la stessa chiavetta: alcune volte va, altre no...
anche se c'è da dire che togliendo e rimettendo il cavo va praticamente sempre...magari saranno i vari togli e metti tra le varie chiavette che creano conflitti...
invece sempre non andare mai la mia ADATA 16gb usb 3.0...mi sa che vuole troppa corrente :asd:
metti anche questa :D
Samsung Galaxy S2 i9100 EILLEN.S Blue Case Cover | eBay UK
Domanda per chi ha acquistato da HK o dalla Corea: ma avete dovuto pagare lo sdoganamento, alla consegna del pacco?
Riguardo gli adattatori microUSB-USB originali samsung, non ho capito se esiste solo questa chiavetta qui o anche questa con la prolunga che fa anche da uscita hdmi??o_O