Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroiS
Riguardo gli adattatori microUSB-USB originali samsung, non ho capito se esiste solo questa chiavetta
qui o anche
questa con la prolunga che fa anche da uscita hdmi??o_O
Ciao, il primo link (1) riguarda l'adattatore USB on the go (per intenderci quello giusto per collegare chiavette USB e Hard Disks autoalimentati al telefono), il secondo (2) è l'adattatore per avere l'uscita video HDMI su un televisore
PS: mi sa che l'indicazione "dual purpose" del secondo link riguarda la possibilità di avere l'uscita HDMI e la carica contemporanea (via cavetto USB) del telefono
-
Qualcuno che ha comprato la custodia mofi può fare qualche foto? grazie
-
Quote:
Jackissimo
Qualcuno che ha comprato la custodia mofi può fare qualche foto? grazie
Ne ho postate almeno una decina in totale tra quella nera che con quella rossa.
-
Mi potresti dire dove?
EDIT: Ho trovato le foto della rossa a pagina 8, le foto della nera dove sono?
-
Quote:
SergioA
Ciao, il primo link
(1) riguarda l'adattatore USB on the go (per intenderci quello giusto per collegare chiavette USB e Hard Disks autoalimentati al telefono), il secondo
(2) è l'adattatore per avere l'uscita video HDMI su un televisore
PS: mi sa che l'indicazione "dual purpose" del secondo link riguarda la possibilità di avere l'uscita HDMI e la carica contemporanea (via cavetto USB) del telefono
Grazie mille, giusto per completare la confusione ho trovato anche quest'altro cavetto davvero non capisco quali differenze ci siano tra l'uno e l'altro!
-
Quote:
frankmaister
Aggiungo qualche foto della cover in questione, mi scuso anticipatamente per la qualità delle stesse.
Mi auguro chiariscano l'estetica e funzionalità generali.
Il fronte anteriore riporta impresso il nome Konkis e a protezione del display un'imbottitura interna, mentre il fronte retro ha dei fori per lo speaker, vi è poi un laccetto che scivola dentro una volta riposto il telefono nella cover e che tramite la sua linguetta permette una rapida estrazione. In questo modo il telefono resta protette in tutti i lati (ahimè ho testato involontareamente la caduta da una 30-ina di centimetri... :p ).
La parte interna è vellutata. Impressioni generali sono positive, un prodotto professionale di buona fattura. La pecca potrebbe essere la pulizia futura, anche interna, e quindi un uso limitato nel tempo.
Ciao, volevo chiederti, il cellulare è coperto completamente dalla custodia o esce magari di 1-2 mm come su altre?
Stessa domanda per chi ha la pouch...
Grazie ciao
-
Pellicola + Custodia SNAKE-NE p Samsung I9100 galaxy s2 | eBay
ottima custodia flip... con tanto di pellicola.. ordinata e arrivata in un giorno con GLS... quello che mancava al bel Gs2...
-
Per quanto riguarda le pellicole:
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
mi sono arrivate oggi ma non sono quelle visualizzate dal venditore (forse le aveva terminate..) ho chiesto spiegazioni e appena ho il suo riscontro vi posto la situazione.
Ciao
Hispanico
Aggiornamento del 15/7
Tutto risolto il venditore mi ha spiegato le motivazioni e tutto OK. Affidabile e corretto !
-
Quote:
DroiS
Grazie mille, giusto per completare la confusione ho trovato anche
quest'altro cavetto davvero non capisco quali differenze ci siano tra l'uno e l'altro!
Ho provato col traduttore di Google, sembra essere analogo all'adattatore USB on the go (il primo link dell'altro thread) ma con un po' di cavo a disposizione... certo che con tutti sti accessori e modelli ci si perde!!!
-
Mi sono arrivate le pellicole come consigliate da voi in prima pagine, quelle dove ce ne sono 3.
Veramente ottime, grazie per il consiglio.