Visualizzazione stampabile
-
signori....cerco un Kit dove comprende anche il caricabatteria auto...un po di cover, le PELLICOLE buone, e poi non so....
cerco sopratutto le pellicole che siano buone....e ovviamente il carica batteria da auto.....ho visto alcuni kit che hanno anche una batteria....ma è originale???
un consiglio???
-
Su ebay ce ne sono un'infinità e per tutti i gusti e le esigenze ;)
-
di più per le pellicole...non vorrei prendere un pacco!!!
quali mi consigliate voi che le avete già???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
di più per le pellicole...non vorrei prendere un pacco!!!
quali mi consigliate voi che le avete già???
Anche io sono interessato a drlle pellicole di buona qualità se qualcuno puo indirizzarmi gliene sarei grato!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Lusien
ci sono di diverse marche, io ho trovato "Anker" e "Kidigi", sono esteticamente uguali, quindi penso che vengono fatti in serie e poi ognuno mette il suo marchio.
Il prezzo è di 34/39 euro
li trovi su amazon.it cercando Anker Dock Charger con uscita HDMI per Samsung Galaxy S II S2 GT-I9100, i9100
e su e-bay cercando SUPPORTO DOCK STATION RICARICA E SINCRONIZZA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 + HDMI OUT
qualcuno di voi ha comprato questa dock?
grazie mille per la risposta.
cercherò info in giro ed eventualmente aggiorno.
sono imolto interessato per potermi godere di qualche film in HD collegato al tv.
quindi mi interessa capire, intanto come si comporta il telefono in generale come player, quindi se quando avvio un film è possibie spegnere lo schermo e godere del video solo sul tv (sempre che cerco di risparmiare batteria) :)
per quanto riguarda le pellicole, io ne ho comprato due a caso quando ho preso il cell.
non riesco a capire in cosa possono essere migliori o peggiori di altri...
...sono pellicole...che cacchio possono avere di meglio da altre??? :)
-
Quote:
Domin!ck
grazie mille per la risposta.
cercherò info in giro ed eventualmente aggiorno.
sono imolto interessato per potermi godere di qualche film in HD collegato al tv.
quindi mi interessa capire, intanto come si comporta il telefono in generale come player, quindi se quando avvio un film è possibie spegnere lo schermo e godere del video solo sul tv (sempre che cerco di risparmiare batteria) :)
per quanto riguarda le pellicole, io ne ho comprato due a caso quando ho preso il cell.
non riesco a capire in cosa possono essere migliori o peggiori di altri...
...sono pellicole...che cacchio possono avere di meglio da altre??? :)
Per le pellicole posso dirti che la differenza c'è.....io ho quella che mi è stata regalata dal venditore e posso dirti che quando spengo lo schetmo si vedono tutte le ditate e poi quando si riscalda il cellulare rimangono sullo schermo scie "oliose"!!!per questo chiedo se esistono delle pellicolo che siano realmente antiditate!!!:)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!:D
-
Presa questa ACC CUSTODIA TRASPARENTE PER SAMSUNG I9100 MY-AXE
Butterò la penguin della cellular line in silicone, 12,99 euro al vento :(
-
Quote:
erdos
Caspita me lo dicevi che cercavi questa qui la vendevo!!!
-
Quote:
Misterx86
Caspita me lo dicevi che cercavi questa qui la vendevo!!!
Beh dimmi com'è allora :)
Nuova?
Quanto la vendi?
-
Quote:
erdos
Beh dimmi com'è allora :)
Nuova?
Quanto la vendi?
È stata usata una settimana e ne ho anche altre di diversi colori.....l'ho sostituita con quella in tpu nera che si trova sulla baia.....avevo intenzione di venderle a 6 euro +ss....se sei interessato lasviami mail in pv che ti giro qualche foto!!!
-
stavo pensando di acquistare un supporto per auto;
ho trovato questi 3:
2 IN 1 SUPPORTO STAFFA AUTO CON VENTOSA SAMSUNG GALAXY S i9000 S2 i9100 i 9000 | eBay
SUPPORTO CARICABATTERIE AUTO USB PER SAMSUNG GALAXY S2 | eBay
SUPPORTO PER AUTO A VENTOSA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
Il terzo è solo supporto, mentre gli altri 2 hanno anche il caricabatterie per auto compreso nel prezzo...
Mi chiedevo quanta affidabilità da quei tipi di caricabatterie.
Può rovinare la batteria del mio S2 ?? Sono affidabili?? Qaulcuno ha esperienze al riguardo??
Lo chiedo perchè è più interessante avere il caricabatterie visto che col navigatore probabilmente mi scarica notevolmente il terminale.
-
Quote:
bakunin
Io ho comprato il supporto per auto originale samsung e devo dire che è davvero fatto bene!!!!
-
Sinceramente non volevo spendere così tanti . Per carità sarà fatto bene ma tant'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bakunin
Sinceramente non volevo spendere così tanti . Per carità sarà fatto bene ma tant'è
Io l'ho acquistata da saturn a 49 euro che non sono pochi ma sulla baia si vendono anche a 30 dai un'occhiata!!ciao
-
cosa ne pensate???
SAMSUNG GALAXY S2 II KIT COMPLETO 12 PEZZI CARICABATTERIE SAMSUNG COVER I9100 | eBay
qui ci sono le batterie che non so se sono buone!!!
X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II S2 PELLICOLA PROTEZIONE LCD | eBay
qui solo le pellicole
20 ACCESSORI SAMSUNG GALAXY S2 I9100 COVER CUSTODIA OTG CAVO DATI PELLICOLA | eBay
quin invece sono più tentato perche si sn 6 pellicole, però non so che marca sono e se sono a triplo strato!!!però amnca il caricabatteria da auto...
in totale a me servono molte pellicole, e il carica batteria da auto...immediati...se poi ci sono altre cose, come le custodie va bene lo stesso!!!
consigli per delle pellicole buone???quali montate voi?
p.s. ma il carica batteria da auto potrebbe bruciare le batterie...ai tempi ne ho sentite di questi problemi!!!
-
Quote:
elfofo
Mah le pellicole sembrerebbero buone quasi quasi li spendo questi 5 euro...sperando che non siano quelle cinesi!!
-
se li compri mi fai sapere come sono....io devo attendere prima di comprarli per vari motivi...aspetto un tuo commento!!!;)
-
Ciao a tutti, sto cercando una custodia non rigida con la parte interna che pulisca il display del telefono. Ce l'ho per il Desire quindi immagino che esista anche per l'S2, consigli? Grazie in anticipo!
-
Intendi con lo sportellino semi rigido e clip magnetica?
-
No, tipo bustina ma non di quelle "a calzino", non so se riesco a farmi capire e vorrei evitare di mettere link a siti esterni, credo che sia proibito dal regolamento.
-
Ho capito, ce l'ho...marca "puro". Di buona qualità, se la cerchi di questo tipo te la consiglio. Io però preferisco usare quella in silicone che rimane sempre sul telefono.
Quando vai a tirarlo fuori dalla custodia per rispondere ecc, soprattutto in situazionei concitate, è il momento in cui il telefono può cadere e rimane privo di protezioni
-
Io invece preferisco l'altro tipo. :)
Ho trovato in giro pareri molto positivi sulle custodie Mofi, ma è possibile che non esista un loro sito? Ho trovato da acquistarle solo su ebay (non ho l'account) e su play.com (ma non le spediscono fuori UK...). Pareri e consigli su questa marca o su alternative sempre con la funzione "pulente"?
-
Quote:
maccamania
Io invece preferisco l'altro tipo. :)
Ho trovato in giro pareri molto positivi sulle custodie Mofi, ma è possibile che non esista un loro sito? Ho trovato da acquistarle solo su ebay (non ho l'account) e su play.com (ma non le spediscono fuori UK...). Pareri e consigli su questa marca o su alternative sempre con la funzione "pulente"?
Io l'ho presa su amazon.com
-
Su .it non ci sono, l'hai preso sul .com o sul .co.uk?
-
Quote:
maccamania
Su .it non ci sono, l'hai preso sul .com o sul .co.uk?
Io l'ho presa su .com poi vedi se ci sono su .it o su .uk
Ma mi sembra che su .it non ci sono
Comunque mi è arrivata a casa in una settimana scarsa dal pagamento.
Ciao.
-
Si, Amazon lo conosco, ti ringrazio del consiglio! ;)
-
signori!!!
una cortesia....mi potete linkare un sito (ebay, o altro), dove posso comprare un kit con varie custodie e sopratutto pellicole buone e il caricabatteria da auto???
anche su venditori diversi, tipo le pellicole in un venditore X e le altre cose in un altro venditore Y...
in specie quelli che hanno comprato e possono consigliarmi se il prodotto è buono!!!
vi sono grato!!!
-
Quote:
elfofo
signori!!!
una cortesia....mi potete linkare un sito (ebay, o altro), dove posso comprare un kit con varie custodie e sopratutto pellicole buone e il caricabatteria da auto???
anche su venditori diversi, tipo le pellicole in un venditore X e le altre cose in un altro venditore Y...
in specie quelli che hanno comprato e possono consigliarmi se il prodotto è buono!!!
vi sono grato!!!
Io sto cercando di vendere alcune custodie per il g2 se vuoi tu mando foto tramite mail se me la lasci in pv!
-
misterx anch'io sono interessato a qualche nuova custodia...non puoi allegarle o linkarle in risposta?
ma voi su ebay acquistate in prioritaria o in raccomandata questi oggetti?
-
2 allegato(i)
Quote:
iamlost
misterx anch'io sono interessato a qualche nuova custodia...non puoi allegarle o linkarle in risposta?
ma voi su ebay acquistate in prioritaria o in raccomandata questi oggetti?
Per ora ti allego quella trasparente e stasera spero di allegare le altre.....
-
vista..cercavo un modello diverso, più sobrio
-
Quote:
iamlost
vista..cercavo un modello diverso, più sobrio
Le altre sono di colore nero senza in nido d'ape interno.....se no sbaglio due bianche!
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato urile premi il tasto thanks!!!!!
-
ma possibile che tutti avete delle pellicole comprate qua e la o su internet (ebay), e nessuno può linkarmi dove visonarle??:p
-
Quote:
Lusien
bisognerebbe sapere se l'uscita hdmi funziona..se si sarebbe buona...
-
-
Quote:
elfofo
ma possibile che tutti avete delle pellicole comprate qua e la o su internet (ebay), e nessuno può linkarmi dove visonarle??:p
Piu che altro buone
Inviato dal mio fantastico SGS2 from tapatalk!
Se ti sono stato urile premi il tasto thanks!!!!!
-
Un buon link per acquistare una batteria maggiorata? Su amazon dovrei affidarmi a venditori esterni e non so se fidarmi o meno
-
-
Qualcuno sa' che impedenza hanno gli auricolari per l's2 ?
-
Quote:
robox88
bisognerebbe sapere se l'uscita hdmi funziona..se si sarebbe buona...
Si sarebbe un bel prodotto. Non riesco a trovare però nessuno che abbia già comprato questa dock e ci dica come si trova.