Visualizzazione stampabile
-
Noto delle serie disparità nelle consegne..
La mofi mia ci ha messo 8 giorni lavorativi così come la vent case e l'host usb.
Le pellicole 2 giorni lavorativi, ma sento che tanta gente di voi ha aspettato la mofi solo 4 giorni..
Venditori poco veloci?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackissimo
se guardi le pagine indietro diversi utenti l'hanno preso, compreso me ;) arriva da honk kong, quindi ci vanno almeno 13-15 giorni..
tranquillo che arriva :D
-
Ho ordinato questo NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE.... 15 giorni fà e non è arrivato nulla
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Io l'ho presa qui:
NEW SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH HARD CASE COVER 5COLOR | eBay
ordinata il primo giugno arrivata il 17 giugno
una nera e una rossa, sono uno spettacolo una volta montata, in modo particolare la nera, disperdono bene il calore, unico accorgimento, dato che è forata, l'eventuale sporco tende ad infiltrarsi sotto la cover a contatto con il telefono, personalmente una volta alla settimana la tolgo per controllare, si smonta e rimonta in un lampo.
ciaooooo ;)
-
Quote:
SergioA
Arrivato oggi, a un mese esatto dall'ordine (mi chiedo quanto sarà rimasto a far la polvere in dogana...): funziona ;)
-
Quote:
hispanico
lo stesso venditore.. mi è arrivata dopo 5gg lavorativi.. :-X
-
Quote:
gae753
lo stesso venditore.. mi è arrivata dopo 5gg lavorativi.. :-X
...azzolina allora si è perso... certo che se ci fosse un venditore italiano sarebbe meglio, perchè o richiedo il rimborso o faccio con un altro venditore estero...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...azzolina allora si è perso... certo che se ci fosse un venditore italiano sarebbe meglio, perchè o richiedo il rimborso o faccio con un altro venditore estero...
Hispanico
Che bella notizia! :-( ho ordinato la stessa cover dallo stesso venditore proprio ieri...ti sapro' dire..incrociamo le dita!
-
Sulle pellicole protettive Brando per il nostro S2 ho visto post discordanti... che mi dite sono OK o hanno qualche problema ?
Grazie