danno problemi
prendi queste
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
Visualizzazione stampabile
danno problemi
prendi queste
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
ordinato tutta questa roba
non per me ma per GS2 di amici
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
CUSTODIA ECO PELLE CARBONIO SAMSUNG I9100 GALAXY S2 II su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Samsung Galaxy S Unbrick Mode Download Jig USB Dongle su eBay.it Autres, Accessoires mobiles, PDAs, Téléphonie, Mobilité
primo topic aggiornato
io ho preso un paio di settimane fa questa..
KRUSELL CUSTODIA FLIP VERA PELL SAMSUNG i9100 GALAXY S2 | eBay
Utilizzavo custodia Krusell sul vecchio smartphone e mi ero trovato molto bene.
anche questa è molto ben fatta, ha la possibilita' di sganciare la parte frontale della custodia..naturalmente all'inizio è un po' rigida essendo vera pella, ma smaneggiandoci un po' si ammorbidisce.
Unica pecca..la parte superiore rende non semplicissimo il far scorrere verso il basso il menu' della barra delle info superiori.
Mi consigliereste una buona custodia...di quelle che coprono solo la parte di dietro?? =)
io ho questa..
2x Pellicola+ Custodia W-NE per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
è veramente ben fatta, aderisce perfettamente, sottile e con ottimo grip.
scusate, come mai i miei post non vengono visualizzati?ne ho spediti ben 2 stmattina ma non sono stati messi!!
è perchè ho messo dei link?
anch'io uso quella S LINE... ne ho provate altre in gel e in silicone, ma questa è la migliore.. mi sembra più protettiva, più solida e come dice fred aderisce perfettamente e non si sposta, non si sporca, non si rovina!
i colori poi sono proprio belli!
questo è il negozio dove li ho presi:
Negozi eBay - i9100 gel line, Samsung, Gel Case su eBay.it
e poi il prezzo e le spese di spedizione sono davvero bassi!! ;-)
Grazie mille raga =)
Scusate, ma perchè consigliate una classe 4 come micro SD? Non è più performante una classe 10? :D