Visualizzazione stampabile
-
ti ho inviato un mp col link misterx86 . fammi sapere
-
molto comodo il caricabatterie per auto tramite accendi sigari e ingresso usb
-
Ragazzi un consiglio....voglio una fondina per il mio galaxy s2 senza pull-up!
ho visto queste, che ne dite?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
La seconda io l'avevo presa (verde non nera) e il gs2 non ci stava, spuntavano i bordi...chiedi bene le misure prima di comprarla! La mia l'ho poi regalata via..
-
Quote:
shakland
La seconda io l'avevo presa (verde non nera) e il gs2 non ci stava, spuntavano i bordi...chiedi bene le misure prima di comprarla! La mia l'ho poi regalata via..
mi sa che vado con la prima allora!!
-
ragazzi, esiste un car kit con possibilità di collegare il jack audio direttamente nel kit e che abbia i tasti per cambiare traccia audio?
-
Su mondo android primavera 2012 parlano di una pellicola Fonex anti impronta.Qualcuno l'ha trovata o testata?
Il prodotto è questo : http://83.103.23.202/Fonex/ProductFi...roductId=10157
-
Ragazzi mi serve una batteria maggiorata per il modello nfc che come molti utenti sanno è più spesso chi mi puó agliutare???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
ragazzi un consiglio sulla microsd da 16gb...se la prendo classe 6 che limiti ho?
-
Quote:
Luchino
ragazzi un consiglio sulla microsd da 16gb...se la prendo classe 6 che limiti ho?
classe 6 va più che bene ;) occhio a prenderne una che sia classe 6 effettiva, non una marca "aeroplano" che dicono sia classe 6 ma magari va più lenta di una classe 0.5 XD LOL
-
Quote:
androgiallo
classe 6 va più che bene ;) occhio a prenderne una che sia classe 6 effettiva, non una marca "aeroplano" che dicono sia classe 6 ma magari va più lenta di una classe 0.5 XD LOL
samsung!!
ma non da problemi per i video?
-
Quote:
Luchino
samsung!!
ma non da problemi per i video?
che io sappia no...-.-
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
Ragazzi mi serve una batteria maggiorata per il modello nfc che come molti utenti sanno è più spesso chi mi puó agliutare???
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Up
-
Quote:
androgiallo
che io sappia no...-.-
vedo che tu usi una classe 4!:)
a parte che la differenza tra una 6 e una 10 forse sono 5 euro....
-
Quote:
Luchino
vedo che tu usi una classe 4!:)
a parte che la differenza tra una 6 e una 10 forse sono 5 euro....
appunto :) mai avuto problemi io con la mia, per fortuna XD
-
Devo mettere una pellicolaprotettiva al mio galaxy..mi sembra di aver capito da quello che ho letto che le migliori sono le brando..me lo confermate? Ma dove le trovo? Sto a roma..o solo su ebay..si chiamano cosi e vasta? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
Quote:
Androidiani App
Up
Androidiani App
Ragazzi è mai possibile che nessuno mi sappia agliutareee??
-
Quote:
dark8
Ragazzi è mai possibile che nessuno mi sappia agliutareee??
Androidiani App
io non saprei aiutarti, ma non vorrei che il chip NFC sia proprio nella batteria e in quella maggiorata da 2000 mA non c'è (correggetemi se sbaglio)!
-
Quote:
androgiallo
io non saprei aiutarti, ma non vorrei che il chip NFC sia proprio nella batteria e in quella maggiorata da 2000 mA non c'è (correggetemi se sbaglio)!
Se il chip fosse nella batteria ha senso far uscire un modello NFC quando alla fine basta sostituire la batteria? Credo sia un pezzo hardware presente nel cell.Per la batteria io ne cercherei una originale non mi son fidato tanto della concorrenza cinese.
-
su un post c'era scritto (riporto testualmente):
EB-F1A2GBU <--- batteria del 9100
EB-L1A2GBU <--- batteria del 9100p
EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
EB-K1A2EWE <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio bianco
EB-K1A2EWS <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio bianco
questo, a mio avviso, significava che il chip NFC sta nella batteria...o magari anche questa è una cavolata...
-
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Se il chip fosse nella batteria ha senso far uscire un modello NFC quando alla fine basta sostituire la batteria? Credo sia un pezzo hardware presente nel cell.Per la batteria io ne cercherei una originale non mi son fidato tanto della concorrenza cinese.
Si ma ammesso e non concesso che io non voglia l'nfc e prendere una batteria maggiorata rischio comunque che la back cover non sia compatibile visto che è piú spesso giusto?
-
Ragazzi,mi potete dire il codice della costodia originale come in video o un link dove comprarla??possibilmente in color bianco
per il video si trova su youtube con il nome
GALAXY S II : ĐẬP HỘP
-
Quote:
Ingrid
Ragazzi,mi potete dire il codice della costodia originale come in video o un link dove comprarla??possibilmente in color bianco
per il video si trova su youtube con il nome
GALAXY S II : ĐẬP HỘP
Qui la trovi
-
ragazzi domanda "stupida"...la cover posteriore nera (per gs2 nero) andrebbe bene per un galaxy s2 bianco?
-
Quote:
Luchino
ragazzi domanda "stupida"...la cover posteriore nera (per gs2 nero) andrebbe bene per un galaxy s2 bianco?
Mi pare di no,qualche utente lo ha scritto qualche pagina indietro.
Inviato con il mio motorola startac
-
Quote:
Luchino
io ho provato a fare lo scambio con un amico che ha un galaxy s2 bianco: la mia cover nera sul cellulare bianco va perfetta e anche viceversa!
-
Buonasera a tutti, un mio amico ha sul suo iphone 4s una pellicola leggermente opaca anti impronte! Sapreste dirmi se esiste anche per il nostro sgs2? E se si Sapreste indicarmi dove trovarla? Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi dovrei acquistare un custodia (a fondina) per il mio S2 ...cosa mi consigliate?
Io lo porto sempre in tasca e la custodia mi servirebbe solo a lavoro perchè potrebbe riempirsi di polvere e graffiarsi...
-
Quote:
mrbrian
Buonasera a tutti, un mio amico ha sul suo iphone 4s una pellicola leggermente opaca anti impronte! Sapreste dirmi se esiste anche per il nostro sgs2? E se si Sapreste indicarmi dove trovarla? Grazie in anticipo ;-)
Su ebay metti anti glare e ne trovi a volontà,qualcuno si lamenta che non è la stessa cosa della classica pellicola con queste qua.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da mrbrian
Su ebay metti anti glare e ne trovi a volontà,qualcuno si lamenta che non è la stessa cosa della classica pellicola con queste qua.
Grazie mille dell'aiuto e del consiglio, vedrò cosa fare ;-) grazie di nuovo
-
Quote:
mrbrian
Grazie mille dell'aiuto e del consiglio, vedrò cosa fare ;-) grazie di nuovo
Di nulla,per ringraziare usa il tastino con il pollicione in alto rotfl rotfl
-
Quote:
mrbrian
Cellular Line ne fa una ottima. Io ce l'ho sul mio e mi trovo benissimo. 9 euro da qualsiasi negozio di telefonia e/o elettronica (unieuro, trony et similia).
-
Ciao, riporto in auge il topic con una richiesta non presente nell'elenco in prima. Vorrei acquistare un paio di auricolari BT stereo per ascoltare musica, durante le mie lunghe sessioni di footing :D
Ho girato come un matto, ma non sono riuscito a scovarne un paio che abbaino un solido aggancio per le orecchie...
Sapete consigliarmi qualche modello?
-
Ho un flip case fantastico,ha le tasche per i documenti,soldi cartacei e le carte di credito( non le metto altrimenti si smagnetizzano). Vorrei qualcosa di simile ma con per la batteria da 2000,avete idea di dove possa cercare?
-
sapete dirmi dove trovare una cover copribatteria nera lucida per S2 con scritta samsung o galaxy s2 ?
-
Quote:
fabio1788
sapete dirmi dove trovare una cover nera lucida per S2 ?
eBay: cover nero galaxy s2
-
Quote:
shakland
Non parlo di una cover custodia, ma della cover copribatteria, ne cerco una nera lucida, con la scritta samsung o galaxy s2
-
Quote:
fabio1788
Non parlo di una cover custodia, ma della cover copribatteria, ne cerco una nera lucida, con la scritta samsung o galaxy s2
link eBay| eBay ;)
-
Ciao a tutti vorrei acquistare una pellicola anti-impronta, quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti vorrei acquistare una pellicola anti-impronta, quale consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
ciao passa prima dalla sezione presentazione presentati e poi leggi la prima pagina di questa discussione!!!;)