Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seedorf10
Grazie nitrous. Speriamo sia così anche per me. Per adesso la cassetta della posta è ancora vuota, nella speranza che prima o poi si riempie.
Non mi sono mai fidato di ebay, ma ho dovuto cedere perchè girando per i negozi non ho trovato nessun accessorio per questo smartphone, incredibile ma vero.
Il problema non sta nemmeno nei soldi, non ho speso miliardi, ma il mio gioiellino soffre senza alcuna protezione! rotfl
E' troppo delicato per portarlo ovunque senza una minima custodia. :)
idem.. ho ordinato la custodia originale e deve ancora arrivarmi
come pellicola vorrei una SGP che sembrano essere le migliori e sono anche oleofobiche!
sono ancora in dubbio sul supporto da auto.. ne vorrei uno da agganciare alle bocchette dell'aria perchè odio le ventose, dovrebbe essere universale perchè i supporti specifici non vanno bene usando una custodia
-
Vorrei chiedervi una cosa. Ho un caricabatteria da macchina per iphone dotato di due normali prese USB. Posso collegarci il Galaxy S2 o fa danni? secondo me le prese USB sono tutte uguali no?
-
Quote:
steveone
Vorrei chiedervi una cosa. Ho un caricabatteria da macchina per iphone dotato di due normali prese USB. Posso collegarci il Galaxy S2 o fa danni? secondo me le prese USB sono tutte uguali no?
usalo tranquillamente
-
Quote:
appians
usalo tranquillamente
quindi alla fine qualsiasi caricabatteria USB (naturalmente di telefoni che si caricano anche da PC) va bene giusto?
-
Quote:
steveone
quindi alla fine qualsiasi caricabatteria USB (naturalmente di telefoni che si caricano anche da PC) va bene giusto?
si in linea di massima vanno bene
-
1 allegato(i)
per chi fosse interessato vendo questa custodia per inutilizzo..è nuova visto che l ho usata solo per un paio di giorni..contattatemi con mess privati..grazie..
-
arrivati ieri il mofi e il Jig USB
il mofi è veramente ben fatto
il Jig USB fa il suo lavoro anche se fatica un po ad entrare
-
Che cos'è il mofi?
cosa sono le pellicole OLEOFOBICHE? cioè hanno paura dell'olio? rotfl
Forse era Oleo-repellenti?
-
qualcuno oltre appians ha acquistato il cavo hdmi blitz?
-