Io ho acquistato questa custodia molto sottile,economica e calza a pennello!
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato questa custodia molto sottile,economica e calza a pennello!
Bella! ma e' realmente bucherellata o i buchi non sono passanti?
No è realmente bucherellata, permette anche di dissipare un po il calore.
Inviato d al mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve, qualcuno ha acquistato recentemente una batteria originale normale da 1650 mha?
sapete se esistono caricatori di batterie al litio?
altro accessorio che può essere interessante è il seguente:
SAMSUNG ECHO VALLEY GALAXY S2 NUOVO ECR-A1A2BE | eBay
me l'hanno regalato oggi dei miei zii tedeschi che sono venuti a trovarmi...devo dire che non amplifica in modo malvagio!!!
se volete aggiungere al post iniziale...:)
Io forse l'avevo già suggerito, ma non abbastanza da farlo prendere in considerazione.
Comunque, dopo anni di smartphone (visto che li recensisco per mestiere), ne ho viste di cotte e di crude, e tra pellicole e custodie alla fine ho trovato la soluzione finale.
E' una pellicola, totale o solo per lo schermo, come preferite, fatta dello stesso materiale, utilizzato per scopi militari, per ricoprire le pale degli elicotteri (ovviamente spessori diversi)
Si chiama invisible shield.
Io consiglio di acquistarla dal sito del produttore, perchè una volta l'ho acquistata anche su ebay maho paura che non fosse originale, visti i risultati.
E' semplice applicarla e non lascia tracce di polvere o bolle d'aria, ma il telefono va tenuto spento per un po, in quanto va leggermente bagnato per applicare la pellicola.
La trovate qui: Invisible Shield
Si sprecano i video e le dimostrazioni, anche se è lotta a perta tra la ZAGG e la SGP, altra produttrice di ottime pellicole che, però, non ho ancora provato e quindi, per ora, indico e basta...potete trovarle qui: SGP Samsung Galaxy S2 Screen Protector Series - GALAXY S2 - Samsung - Cell Phones
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Un amico ha comprato una pellicola di cui non ricorda la marca, che al tatto è leggermente ruvida e quindi IMHO il dito scorre molto meglio rispetto al display senza pellicola o con una pellicola tradizionale "liscia"
THANKS!!!
Nessuno ha una pellicola del genere??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Unica pellicola che può sembrare leggermente ruvida al tatto che io abbia mai provato è proprio la invisible shield. Chiedigli come l'ha installata, se come una semplice pellicola o con uno spry fornito insieme alla pellicola.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App