Chiedo ha chi l'ha già comprato, e normale che quando metto l'SII se non abilito la connessione dati non funziona? continua a chiedere cosa voglio fare all'infinito, se poi abilito la connessione funziona...
Visualizzazione stampabile
Chiedo ha chi l'ha già comprato, e normale che quando metto l'SII se non abilito la connessione dati non funziona? continua a chiedere cosa voglio fare all'infinito, se poi abilito la connessione funziona...
qualcuno sa dirmi qual è il codice prodotto esatto degli auricolari che si trovano in confezione?
il dubbio è tra questi in particolare... non li trovo più e volevo quanto più "originale" possibile.
cercando tra le foto, quelli sono in dubbio tra questo
EHS48ES0ME
e questo
EHS44ASSBE
sulla baya si trovano a circa 7€ per la prima e circa 10 per il secondo.
qual è quello "suo"? (non intendo di compatibile, proprio il suo)
grazie dell'aiuto!
Ho bisogno di un consiglio, ho visto il prezzo della micro da 32 in prima pagina:
Ora ho trovato questa che costa una ventina di € in meno:
CLASSE 10 SD HC 32Gb SECURE DIGITAL SDHC 32 GB CLASS 10 | eBay
Io non me ne intendo molto e gradirei un consiglio...4GB mi vanno stretti e vorrei una buona SD...(ho visto le SD San Disk serie Extreme, ma mi paiono eccessive o sbaglio?)
arrivate le pellicole genuine samsung, una la ho subito buttata perchè la ho messa male io, la seconda devo dire che è veramente perfetta e sembra che sia anche oleofobica ...