Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Dove l'hai comprata ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Official Samsung Galaxy S2 Screen Protector
-
Quote:
KURTZ
sono esattamente come quelle per il 9100.
Ah non lo sapevo..anche perchè quelle che ho preso io avevano proprio la scritta "samsung galaxy SII i9100"..buh! rotfl
-
Quote:
totocl
Ah non lo sapevo..anche perchè quelle che ho preso io avevano proprio la scritta "samsung galaxy SII i9100"..buh! rotfl
appena posso aggiorno la prima pagina
-
mi è appena arrivata la pellicola 3M vikuiti DQC-160
a prima vista sembra ottima! speriamo che non perda le sue proprietà oleofobiche in poco tempo
taglio perfetto, completamente invisibile
prezzo 8,95 euro spedizione compresa su amazon.it
-
Quote:
nitrous
mi è appena arrivata la pellicola 3M vikuiti DQC-160
a prima vista sembra ottima! speriamo che non perda le sue proprietà oleofobiche in poco tempo
taglio perfetto, completamente invisibile
prezzo 8,95 euro spedizione compresa su amazon.it
A me dava problemi di perdita sensibilità, da piangere a scrivere un sms. A te come va?
-
Quote:
andycapp64
A me dava problemi di perdita sensibilità, da piangere a scrivere un sms. A te come va?
fin'ora non mi ha dato problemi, ho riprovato a scrivere un testo per verificare e ti confermo che la sensibilità è invariata
però mi ricordo che una delle caratteristiche della rom che uso è proprio un miglioramento della sensibilità del touch
-
mi è appena arrivata(15 giorni per la spedizione da Hong Kong) la custodia in neoprene (link in prima pagina), la trovo fantastica, calza a pennello e la preferisco alla mofi (anche la mofi è molto bella e forse più resistente ma si riempe di peluria)
-
Batteria 2000 mah
-
ragazzi, qualcuno ha mai preso una delle cover in immagine in questo link?se si, quale considerate migliore?ho già una cover, ma qui se prendi una cover, te ne danno in omaggio un'altra e in più si hanno anche 2 pelllicole (cosa che poi non mi interessa più di tanto)
--> CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
grazie a tutti ;)
-
Quote:
appians
Accessori Samsung Galaxy S2
in grassetto gli accessori ufficiali Samsung
Caricabatterie
Caricabatterie solare , siccome ha una batteria interna è utilissimo per le emergenze perchè lo puoi tenere caricato e utilizzarlo quando serve anche se non c'è sole. inoltre è caricabile anche tramite presa.
Scusate, piccolo dubbio: questi caricabatteria solari hanno una tensione di uscita selezionabile tra 4,5v, 5,5v, 6,5v e 9v; il caricabatteria del GS2 ha una tensione di uscita a 5v.
Ci potrebbero essere problemi ? si deve usare la 4,5 o la 5,5 v ?
Grazie