Visualizzazione stampabile
-
Il turbo charger 500 costa decisamente meno su Amazon UK ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PsicheAlCubo
Il turbo charger 500 costa decisamente meno su Amazon UK ;)
molte cose costano meno su amazon uk! le custodie rigide originali 11 euro con spedizione!
-
buonasera a tutti..
scusate che differenza c'è tra il turbocharger 5000 ed il turbocharger usb 5000 world pack?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
KURTZ
dove si vende questa? è originale samsung?
-
Quote:
nitrous
molte cose costano meno su amazon uk! le custodie rigide originali 11 euro con spedizione!
ma comprando da UK non ci sono dazi strani come comprando da US o Hong kong vero?
-
Quote:
hsh
ma comprando da UK non ci sono dazi strani come comprando da US o Hong kong vero?
no nessuna tassa extra perchè è in europa.. paghi però il cambio sterlina euro che è sfavorevole per noi.. ma i prezzi sono comunque buoni
comunque la dogana per spedizioni da paesi fuori UE per esperienza ho visto che va "a culo"
-
Quote:
Fabiowin
dove si vende questa? è originale samsung?
Nesuno sa dove trovarla originale al 100%?
-
Quote:
Fabiowin
Nesuno sa dove trovarla originale al 100%?
hai visto il logo? su ebay ne trovi a josa e di vari colori.
-
Buon giorno. Qualcuno usa le batterie maggorate? (quelle che si trovano su ebay da 3500mah) Danno una buona resa? Dovrei usare un tracker gps per la mountain bike e con la batteria attuale mi consuma un 30% all'ora e nel giro di 3 ore la batteria se ne va... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ars911
Buon giorno. Qualcuno usa le batterie maggorate? (quelle che si trovano su ebay da 3500mah) Danno una buona resa? Dovrei usare un tracker gps per la mountain bike e con la batteria attuale mi consuma un 30% all'ora e nel giro di 3 ore la batteria se ne va... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di lasciar perdere quelle batterie, ed eventualmente prendere quella da 2000 originale.