Visualizzazione stampabile
-
qualcuno che usa la batteria da 2000 mah, sa dirmi se la cover può essere utilizzata anche con la batteria standard oppure no? vorrei evitare di girare con 2 cover ...
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Quote:
Buon giorno. Qualcuno usa le batterie maggorate? (quelle che si trovano su ebay da 3500mah) Danno una buona resa? Dovrei usare un tracker gps per la mountain bike e con la batteria attuale mi consuma un 30% all'ora e nel giro di 3 ore la batteria se ne va... Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di lasciar perdere quelle batterie, ed eventualmente prendere quella da 2000 originale.
Ho comprato il powerpack di 1250 mah ma mi carica al massimo un 35% di batteria e quindi sono rimasto deluso, e ho forti dubbi sulla 2000 mah originale. Se devo spendere 40€ x avere mezz`ora di autonomia in + secondo me non ne vale la pena.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Ho comprato il powerpack di 1250 mah ma mi carica al massimo un 35% di batteria e quindi sono rimasto deluso, e ho forti dubbi sulla 2000 mah originale. Se devo spendere 40€ x avere mezz`ora di autonomia in + secondo me non ne vale la pena.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
chiaro che se sono queste le condizioni è ovvio che nn merita.
-
info..
mi è appena arrivata la mail dallo store samsung che è disponibile la batteria da 2000 mah
io quasi quasi la compro...
-
Quote:
Originariamente inviato da cricchia
info..
mi è appena arrivata la mail dallo store samsung che è disponibile la batteria da 2000 mah
io quasi quasi la compro...
Su expansys.it ci risparmi 10€ ma danno disponibilità a 9 giorni. Puoi provare a chiamarli visto che di solito lo "stock presso nostro fornitore" vuol dire che le hanno nel magazzino inglese e loro spediscono dalla francia. Se ti metti d'accordo te la spediscono direttamente dall'uk. (lo hanno fatto con me con il powerpack)
-
kurt ciao per favore mi puoi linkare dove comprare la coustodia originale bucherellata.. io la vorrei prendere rossa
-
-
scusate ma sapete se esiste un tappo per la microusb per non far entrare lo sporco?
credo che col tempo tra polvere e pelucchi si riempia e magari possa causare problemi...nessuno ci ha mai pensato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
nn male, solo che costa troppo, io la mia nera la ho pagata 6/7€. (sempre su ebay)
-
ho trovato una kingston 8 GB classe 4 a 9€
va bene o ne consigliate altre?