Visualizzazione stampabile
-
acquistata batteria da 2000 mha dallo store samsung cosi da avere la certezza che funzioni e che sia originale..in quanto tempo dovrebbe arrivare?
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
acquistata batteria da 2000 mha dallo store samsung cosi da avere la certezza che funzioni e che sia originale..in quanto tempo dovrebbe arrivare?
Una volta arrivata ci puoi far sapere se la cover che danno per chiudere dietro é tanto più grande di quella normale e se é accettabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
a me è arrivata in 24 ore... o_O
-
Ma una carica con la batteria originale quanto vi dura? Io una giornata la faccio comoda comoda..!!
-
Quote:
shakland
Ma una carica con la batteria originale quanto vi dura? Io una giornata la faccio comoda comoda..!!
io sto sui 2 giorni con uso di internet solo per navigazione e visione di un paio di video :)
-
Quote:
shakland
io con internet sempre attivo, noled (che consuma), arrivo a sera con pochissima batteria.. e solo perchè ho rimosso whatsapp, altrimenti non ci arrivavo ;)
-
Io ho underclokkato il processore a 1GHz e usandolo al massimo mi dura poco più di un giorno.
-
raga stamattina ho preso l'S2,la custodia son indeciso se prenderla in gel o rigida...cosa mi consigliate?? e la pellicola secondo voi ci vuole o con il gorilla é inutile?
-
Quote:
scotch
raga stamattina ho preso l'S2,la custodia son indeciso se prenderla in gel o rigida...cosa mi consigliate?? e la pellicola secondo voi ci vuole o con il gorilla é inutile?
io ho la custodia in gel antiscivolo ed oltre ad essere carina esteticamente è molto utile anche per i piccoli "colpi". La pellicola l'ho comprata subito, non ne farei a meno (è una brando).
-
Quote:
Originariamente inviato da cricchia
Quote:
io ho la custodia in gel antiscivolo ed oltre ad essere carina esteticamente è molto utile anche per i piccoli "colpi". La pellicola l'ho comprata subito, non ne farei a meno (è una brando).
Ciao ragazzi, ho preso ora il supporto auto originale a 49€, mi sembra molto ben fatto.
ma è normale che non si riesce ad impartire alcun comando in auto? Con i finestrini chiusi camminando c'è sempre qualche rumore di fondo... E la mia auto è pure silenziosa!