Visualizzazione stampabile
-
ok visto....thx
pensavo che aprisse l'elenco del contenuto in automatico....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexxx87
aggiungo al primo post
-
Quote:
rescecco
Lo chiedevo anche io. C'è un pò di confusione in merito, poichè alcuni sostengono che non funzionino con versioni di android superiori alla 2.2, altri invece la danno come compatibile in base alla possibilità di installare l'app che dovrebbe esser fornita con la tastiera (non capisco perchè non si dovrebbe poter installare su tutti i dispostivi android..).
Cmq, nel dubbio l'ho comprata! Se non va la rivendo.. :) Tanto resta sempre una carinissima tastiera bluetooth compatibile di certo con ios, windows mobile ed altro (l'unico dubbio è android!! assurdo!!!!).
E cmq, 30 euro sono TROPPI. Si trova molto meno...
se hai link dove costa meno posta pure! cmq quando ti arriva scrivi le tue impressioni se funziona!
-
Dongle JIG-USB arrivato!
Samsung i9000 galaxy S micro USB download mode Jig su eBay.it Datakabels, Accessoires en onderdelen, GSM en telecom
Consegnato in 3 giorni, appena collaudato, funziona!
Rispetto ad altri che ho visto su eBay, un po' artigianali con fili "volanti" che sbucano dal connettore micro-usb, questo è realizzato con più cura: connettore e corpo in plastica sigillato.
-
Speriamo che domani arrivi anche a me...voglio mettere il kernel di Chainfire!!!
-
Azz ma possibile che si debba acquistare tutto su ebay?a me non piace acquistare tutto a naso,nei negozi non si trova nulla?
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ernenek
Azz ma possibile che si debba acquistare tutto su ebay?a me non piace acquistare tutto a naso,nei negozi non si trova nulla?
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ormai non so più come siano fatti i negozi fisici...roftl
-
ragazzi ma con il tetrax si puo mettere il cell in orizzontale?
-
segnalo pure questa!
SAMSUNG i9100 ZENUS Galaxy S 2 II Case Skin CARBON NEW | eBay
la + bella mai vista secondo me :) l'ho appena ordinata :D
-
Quote:
ilpezzillo
ragazzi ma con il tetrax si puo mettere il cell in orizzontale?
dipende da come attacchi la l'adesivo sul cell
se lo metti centrale si puoi