Visualizzazione stampabile
-
Su che base le brando sono le migliori? io l'ho presa alla mediaword della phoenix mi pare... 2 pellicole 10 euro.
Cmq guarda i guanti non ti convengono perche nn hai presa...
Io ho fatto cosi...
- Pulita la superfice di appoggio... rigorosamente non tessuto ma superfice liscia dura. Tipo legno..
- Chiuse finestre e porte
- Tolta la maglietta quindi a petto nudo
- Pulito bene bene bene mezzora il vetro... senso orario togliendo le macchie e una volta tolte tutte movimento da una estremità all'altra per far andare via i pelucchi... altrimenti se fai rotatorio li sposti ma rimangono sempre sul vetro :D
- Sbattuto il pannetto, lontano ovviamente, ripassato un paio di volte sul vetro e poi LASCIATO sul vetro
- TRATTENENDO il respiro mi sono mosso MOLTO lentamente scoprendo una estremita della pellicla, di 1/2cm ovviamente rimanendo vicino al vetro, e facendo aderire il primo bordo con una mano con l'altra schiacciavo da sopra con una tessera tipo telefonica facendo scorrere la pellicola... mentre con il polso della mano, con cui scoprivo man mano la pellicola dal copripellicola, facevo scorrere la salvietta in modo che pulisse poco prima che si addaccasse la pellicola.
Non so se mi sono fatto capire... e difficile da spiegare ma piu facile da vedere :D
Dopo 3 pellicole buttate pari a 15 euro mi sono girate e sono diventato maniacale per mettere l'ultima ^_^
EDIT: Questa del vetril non la conoscevo... scusa cosi bagni l'eventuale pelucchio che poi rimarrà li una volta asciutto.. no?! E poi non si rischia che il liquido entri nel terminale?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Su che base le brando sono le migliori? io l'ho presa alla mediaword della phoenix mi pare... 2 pellicole 10 euro.
Perché le ho provate tutte (Non brando di diversi tipi e Brando) e ti posso garantire,ma non solo io,che le Brando Ultraclear sono su un'altro pianeta.
Provare per credere.:o
-
Quote:
Leopard
Perché le ho provate tutte (Non brando di diversi tipi e Brando) e ti posso garantire,ma non solo io,che le Brando Ultraclear sono su un'altro pianeta.
Provare per credere.:o
No ok.. mi fido del parere.. ma chiedevo in che senso?!?!
Sono piu sottili? non si graffiano? sono piu lucide? attaccano meglio? cosa insomma???
-
Grazie ragazzi per i consigli...
Io per adesso ho ordinato la brando che stava in offerta dal venditore che mi è stato consigliato da Leopard a 6,72€ compreso di spedizione
Cercherò di effettuare l'applicazione nel modo più perfetto possibile.
Sul fatto del vetril ho un po paura a farlo perchè quando misi la zaggs con il quale usci anche un liquido spray dopo un po dalla fallita applicazione mi uscì una macchia sullo schermo dovuta a dei pixel che erano morti.Forse è solo coincidenza perchè gli smartphone di oggi sono tutti super sigillati...però rimasi senza cellulare per 1 mese circa... :(
Penso che la cosa che sicuramente devo fare è chiudere le finestre e la porto perchè quando ho cercato di applicare quelle comprate da ebay (quelle del link in prima pagina 6 pellicole a poco prezzo) il risultato fu....tutte e 6 nella spazzatura rotfl .
Adesso attendo che mi arrivi questa pellicola...staremo a vedere cosa ne esce fuori hahahaah rotfl
-
Quote:
Enigmisth
No ok.. mi fido del parere.. ma chiedevo in che senso?!?!
Sono piu sottili? non si graffiano? sono piu lucide? attaccano meglio? cosa insomma???
Sono più sottili e se applicate con il metodo bagnato specificato sopra sono invisibili.
Tutte le altre essendo più spesse il gradino si vede.
@hybris:Io ho sempre usato il metodo bagnato per applicare le pellicole in ogni mio device e ti garantisco che non ho mai avuto problemi.
Ho bagnato anche il mio MacBookPro per coprirlo con la bestskin e non fa nulla se asciughi l'acqua non appena esce dalla pellicola.
-
Quote:
Leopard
Sono più sottili e se applicate con il metodo bagnato specificato sopra sono invisibili.
Tutte le altre essendo più spesse il gradino si vede.
@hybris:Io ho sempre usato il metodo bagnato per applicare le pellicole in ogni mio device e ti garantisco che non ho mai avuto problemi.
Ho bagnato anche il mio MacBookPro per coprirlo con la bestskin e non fa nulla se asciughi l'acqua non appena esce dalla pellicola.
Acqua o vetril? e ci bagni la pellicola?!
-
Quote:
Enigmisth
Acqua o vetril? e ci bagni la pellicola?!
Vetril o anche quei liquidi per pulire gli schermi LCD.
Io uso quello della GBL che si trova nei maggiori centri commerciali e con 4€ te la cavi.
-
Quote:
Leopard
Vetril o anche quei liquidi per pulire gli schermi LCD.
Io uso quello della GBL che si trova nei maggiori centri commerciali e con 4€ te la cavi.
Io ho questo:
Inline TFT/LCD Screen Cleaner - 250 ml, InLine, ,Drako.it - Extreme modding
-
Quote:
Enigmisth
Va benissimo.
Tieni presente che per assestarsi deve asciugarsi il liquido sotto,in 2 o 3 ore la pellicola è perfetta.
-
Quote:
Leopard
Va benissimo.
Tieni presente che per assestarsi deve asciugarsi il liquido sotto,in 2 o 3 ore la pellicola è perfetta.
E bisogna tenere il cell spento? Bhò dovrei provare