Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
il dongle ti serve sempre dopo...puoi usarlo quando vuoi, attento peró a non flashare versioni con il nuovo bootloader perché il dongle pare non funzionare +...scarica sempre in questo forum la versione con specificato "con vecchio bootloader"
beh in realtà poi può sempre flashre un diverso bootloader ... :)
-
Ciao a tutti,io cerco una sveglia con la dock station,qualcuno sa se esiste?
una di quelle che faccia partire gli mp3 come sveglia
grazie :)
-
Esiste un supporto tipo il CRAB della cellular line in cui ci sta il SG2? nel crab non ci sta...
-
Quote:
bertoshow
Ciao a tutti,io cerco una sveglia con la dock station,qualcuno sa se esiste?
una di quelle che faccia partire gli mp3 come sveglia
grazie :)
Io uso Gentle Alarm, bellissimo.
-
Quote:
Kikko2000
ma io non parlo di Applicazioni,ma una vera sveglia con l'attacco per il galaxy s2,un pò come quelle per iphone che possono essere usate anche da speaker
-
Esiste la dock del galaxy s II che ha lo speaker quindi credo che una volta sulla dock il cellulare utilizzi quelle...
-
Quote:
hybris
Esiste la dock del galaxy s II che ha lo speaker quindi credo che una volta sulla dock il cellulare utilizzi quelle...
quindi basterebbe usare la dock + l'app e il gioco è fatto dite?
-
Quote:
bertoshow
quindi basterebbe usare la dock + l'app e il gioco è fatto dite?
Io penso di si ma non ne sono sicuro al 100%...prova a chiedere o alla samsung via mail oppure a qualcuno che la ha...
-
Quote:
Urtimo
ciao...scusa se riprendo un post "preistorico" ma a distanza di mesi come ti trovi con il supporto originale?? a me spaventavano proprio le linguette...mi davano l'impressione che a lungo andare potessero graffiare il cellulare. a te come è andata? è solo un pippa mentale mia?? oppure effettivamente hai riscontrato dei problemi?
grazie @.
Ragazzi io ogni tanto ci riprovo....qualcuno che possa consigliare un supporto d'auto valido? ciao @.
-
Quote:
Urtimo
Ragazzi io ogni tanto ci riprovo....qualcuno che possa consigliare un supporto d'auto valido? ciao @.
guarda io ho quello della cellular line pagato 9,90€ in offerta da expert ai tempi del galaxy s e mi ci trovo abbastanza bene...