Visualizzazione stampabile
-
Oddio forse in sicurezza sarebbe meglio una custodia integrale e magari rigida,questo è un buon compromesso tra estetica e protezione.
La parte colorate e in plastica rigida e invece la parte nera è in gomma morbida.Secondo me tiene bene gli angoli,ma poi schermo e retro son liberi da protezione
Di buono c e che và ad influire poco sullo spessore e l estetica del gioiello.
Poi a livello di cadute non l ho ancora testata,e magari spererei anche di non testatare.rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wake
Oddio forse in sicurezza sarebbe meglio una custodia integrale e magari rigida,questo è un buon compromesso tra estetica e protezione.
La parte colorate e in plastica rigida e invece la parte nera è in gomma morbida.Secondo me tiene bene gli angoli,ma poi schermo e retro son liberi da protezione
Di buono c e che và ad influire poco sullo spessore e l estetica del gioiello.
Poi a livello di cadute non l ho ancora testata,e magari spererei anche di non testatare.rotflrotfl
quindi sarebbe meglio una cosa del genere, che ne dici??
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
ciao a tutti, sto cercando un supporto per la macchina, di quelli per i bocchettoni dell'aria, frugando su ebay ho trovato questo 140625859759 (non mi fa postare l'url quello è il numero dell'oggetto) con 10 € c'è anche il caricabatteria 12v, che ne pensate? io ho su il bumper neo hybrid secondo voi sono compatibili i supporti? o devo stare ogni volta a togliere-mettere...
ps ho chiesto al venditore altre immagini, se le ottengo le posto :)
-
Quote:
mpsmsp
Non sò...pero qualcuno del foro dovrebbe usarlo mi sembra,magari risponderanno loro.
Io sto aspettando mi arrivi questo:
Almeno li dovrei essere al sicuro.
-
Quote:
anubi
ciao a tutti, sto cercando un supporto per la macchina, di quelli per i bocchettoni dell'aria, frugando su ebay ho trovato questo 140625859759 (non mi fa postare l'url quello è il numero dell'oggetto) con 10 € c'è anche il caricabatteria 12v, che ne pensate? io ho su il bumper neo hybrid secondo voi sono compatibili i supporti? o devo stare ogni volta a togliere-mettere...
ps ho chiesto al venditore altre immagini, se le ottengo le posto :)
il neo hybrid è come questo:
-
Ho un caricabatteria USB da auto con queste specifiche in output: 5,5 V 700 mA
Va bene lo stesso?
-
occhio che non solo quelle della amigo...basati sulle foto che non hanno la scritta
-
COsa pensate di questo supporto per auto ? Secondo voi il fatto che faccia presa solo sui fianchi e in parte, è una cosa sicura ? o rischia di cadere ?
SUPPORTO CARICABATTERIE AUTO USB PER SAMSUNG I9003 Galaxy SL | eBay
-
Quote:
Bongio89
Ho un caricabatteria USB da auto con queste specifiche in output: 5,5 V 700 mA
Va bene lo stesso?
va benissimo
-
Quote:
scotch
occhio che non solo quelle della amigo...basati sulle foto che non hanno la scritta
scusami potresti mandarmi un link di quelle senza scritta??? sono un po confuso in merito.