Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ZiCkY magari leggere i thread dal primo post ??? ;)
se leggi nel primo post capisci che questo thread lo conosciamo già =)
-
Quote:
fulvi0x
Grazie Skyman..
Ma non ho capito una cosa.. le cover in silicone sono quelle gommose e morbide..
quelle in tpu invece sono quelle rigide?? in pratica se le prendi in mano senza il telefono all'interno fanno fatica a piegarsi??
Mi piacerebbe qualcosa di morbido, non di duro... come mai consigli di evitare il silicone??
Avevo una cover in tpu / gel , semi rigida, per intenderci una via di mezzo tra quelle in silicone morbidissime e quella hard in plastica rigida. Proteggono bene, meglio di quelle in silicone.
Era perfetta fino a quando non ho acquistato la batteria da 2000mA.
Essendo meno morbida del silicone non calzava bene.
Ora ne ho una in silicone e, fino a quando non ne trovo una in tpu che si adatta bene al nuovo profilo del gs2 ... Dovrò tenermela .
Ti consiglio quella in tpu.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E quindi? Solo perché ti stanchi a leggere apri un topic nuovo? Allucinante..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la motivazione è un pò "sciocca", ma è anche vero che thread troppo lunghi diventano inservibili...
-
Quote:
ZiCkY
Ma avete sempre da dire... ci sono degli utenti che sono nelle community solo per rompere.
Io mi scoccio di leggere un thread di 50 pagine ma tu apri una discussione e non leggi neanche il primo post!
ALLUCINANTE IO O TU?
cose assurde.
Comunque ora che ci hai fatto il grande piacere di segnalarci una discussione che già conosciamo chiudiamo sto discorso che stiamo discutendo di tutt'altro e nessuno ha trovato problemi.
-
Quote:
zeroc00l
se la tua idea è comprare cose su ebay, prima fatti un giro su dealextreme.com il 75% dei gadget che si vendono in fiere dell'elettronica & ebay vengono da siti del genere...
alcune custodie che su ebay si trovano a 5/10€ là si trovano per 1.80€ spedizioni comprese... e sono IDENTICHE...
alcuni prodotti hanno recensioni degli utenti per cercare di capire quali sono "cineserie" pure...
il difetto è che i tempi di spedizioni sono piuttosto lunghi... (a meno che non siano merci che hanno nel magazzino in uk)
wa ma quel sito è massiccio!! Ha dei prezzi assurdi.. tu ci hai mai acquistato??
Ho visto cavetteria varia.. roba di 2-3 dollari.. ora lo guardo meglio..
Però visti i prezzi la prima cosa che mi vien da pensare che sono tutte cineserie :P ehehe
-
Quote:
fulvi0x
wa ma quel sito è massiccio!! Ha dei prezzi assurdi.. tu ci hai mai acquistato??
Ho visto cavetteria varia.. roba di 2-3 dollari.. ora lo guardo meglio..
Però visti i prezzi la prima cosa che mi vien da pensare che sono tutte cineserie :P ehehe
sono cineserie... ma il 95% dei gadget che trovi su ebay da dove pensi che vengano? facci caso, le foto di alcune sono identiche... in particolare ho notato i bumper... e un sacco di altre cose...vendono pure il jig (che ha esattamente stessa forma e aspetto di quello che ho preso io da un venditore francese...)
l'unico motivo per cui dovresti prendere "quà" rispetto "là", è che risparmi tempo...ovviamente le spedizioni dalla cina sono più lunghe...
io personalmente non ci ho mai acquistato nulla...ma dei miei amici si...e a parte il tempo di spedizione abbastanza lungo (2-3-4 settimane) non hanno avuto problemi. basta che stai attento a non prendere cose "vietate" che ti vengono bloccate alla dogana (puntatori laser ad esempio)...
comunque il sito dovrebbe essere affidabile. se ti interessa ci sono siti ancora più economici ma son per rivenditori, vendono le stesse cover ma han lotti minimi di acquisto (50-100)... pochi cent a custodia... o_O
-
finalmente sono riuscito a leggere tutte e 49 le pagine del thread =)
mi so fatto una bella cultura devo dire la verità eheheh
la mia domanda ora è .. visto che non se ne parla nel forum..
quale custodie devo evitare per non avere problemi relativi al microfono??
se ne parla tanto in giro che alcune custodie fanno sentire l'eco o altri problemi..
Non ho mica capito quali sono .. :D
-
Quote:
zeroc00l
sono cineserie... ma il 95% dei gadget che trovi su ebay da dove pensi che vengano? facci caso, le foto di alcune sono identiche... in particolare ho notato i bumper... e un sacco di altre cose...vendono pure il jig (che ha esattamente stessa forma e aspetto di quello che ho preso io da un venditore francese...)
l'unico motivo per cui dovresti prendere "quà" rispetto "là", è che risparmi tempo...ovviamente le spedizioni dalla cina sono più lunghe...
io personalmente non ci ho mai acquistato nulla...ma dei miei amici si...e a parte il tempo di spedizione abbastanza lungo (2-3-4 settimane) non hanno avuto problemi. basta che stai attento a non prendere cose "vietate" che ti vengono bloccate alla dogana (puntatori laser ad esempio)...
comunque il sito dovrebbe essere affidabile. se ti interessa ci sono siti ancora più economici ma son per rivenditori, vendono le stesse cover ma han lotti minimi di acquisto (50-100)... pochi cent a custodia... o_O
magari se metti i link ci si fa un giro, però non è che voglio mettermi a fare il venditore ihihih :P