Visualizzazione stampabile
-
basta che googleggi cercando qualcosa tipo dealextreme like sites... qualcosa del genere...io ho trovato una discussione in inglese su un forum con gente che si scambiava opinioni.
il più "vario" e quello che permette acquisti singoli è dealextreme... personalmente se non fossero tutte cazzate inutili ci spenderei una barca di soldi su quel sito.
c'è pure, ad esempio, un aggeggio per disturbare il segnale dei telefoni e creare una zona d'ombra di una ventina di metri. :P
-
ragazzi, questa mattina mi sono arrivate queste pellicole 5pcs Clear LCD Screen Protector Samsung i9100 Galaxy S2 | eBay
beh......premesso che non conosco le altre pellicole di marca, queste sono strepitose considerando il rapporto qualità prezzo!
Aderiscono perfettamente, la misura è esatta, niente bolle, touch perfetto, i colori non mi sembra siano stati alterati.......mi sento di consigliarle vivamente a tutti!
Sono arrivate in un mese circa!
-
bella storia!! è una figata..
-
i9100 - Free Shipping - DealExtreme
vendono la maggior parte delle cose che si trovano su ebay a pochi euro... spedizioni gratis (quasi sempre) e tantissime cose, anche per i telefoni ma non solo.
con 10€ prendete 2-3 custodie varie(dipende dal modello) e anche qualche pellicola...
tempi di arrivo "da cina" cioè 2-3-4 settimane...
-
Bel Sito...Grazie zeroc00l
-
sono tutte cineserie...
ma ci sono cineserie fatte bene e fatte male.
Per le COVER massimo 2 euro! Quelle che ne costano 10, sono cineserie fatte bene, ma possono essere trovate comunque a 2 euro.
Il discorso è che pagandole 1 o 2 euro ne ordini 4/5 di diverso tipo e stai a posto (ordinandole da HongKong naturalmente)...
Probabilmente non hai avuto esperienze passate con le cover... ma ti assicuro che dopo svariate esperienze, anche quando cambierai telefono avrai le idee molto chiare.
Bisogna provare.
E io ti consiglio di provarne 2 in particolare: quelle in TPU (che anche qui ne esistono diversi tipi) e le backcover... cioè quell che coprono solo il posteriore e i lati (che sno in plastica dura gommata).
Sconsiglio quelle in silicone e quelle "crystl case", cioè quelle trasparenti in plasticaccia.
Personalmente ho sempre ordinato TUTTO da HongKong su ebay.com e massimo in 30 giorni ho sempre ricevuto tutto!!!
-
ho fatto un mega ordine ieri!! ho ordinato 11 pezzi, tra cui cover, pellicole, caricabatterie da auto, cavetti vari ecc ecc in tutto ho speso 28 euro :D ora vediamo quando arrivano ^^
-
scusami, per intendersi, quelle in TPU, sono quelle lucide un pò più "rigide" di quelle silicone?
pensavo anche io di acquistare qualcosa da dealextreme per alternare una custodia di pelle magnetica...
francamente proverei a prendere tutte e 2 i tipi giusto per "capire" la differenza :) vengo da un nokia e65, e a parte una pellicola per lo schermo ho sempre usato il sacchettino che ho trovato nella confezione... per "proteggere"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
u171173
che dite ?
-
Presa oggi scheda micro sdhc della samsung 32 gb su fotodigit.it. Ottimo prodotto, ottimo prezzo....48 euro. La consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100