Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, in vista dell'acquisto del cellulare, mi sto informando sui case, e quelle in silicone a forma di audiocassetta mi piacciono molto, sconsigliate l'utilizzo di cover in silicone oppure dite che possono andare bene? E dei bumper che mi dite?
-
Comprato e provato Micro USB Host Mode, spedizione in 20 giorni (da Hong Kong) ma tutto perfetto e super economico.
Comprata anche fascia braccio (a breve link)... perfetta e consigliata :)
-
Ciao, sapete se la custodia originale samsung si adatta anche alla cover posteriore rialzata per la batteria da 2000 mAh?
-
salve a tutti, mi sapete dire dove comprare a pochi soldi l'adattatore hdmi per poter mandare sul TV le immagini-film del gs2?
-
up! non c'è nessuno che l'ha preso a meno di 15€?
-
no mi spiace, preferisco avere prodotti di qualità piuttosto che cinesate da inserire su un cell da 500€ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andregixxer
no mi spiace, preferisco avere prodotti di qualità piuttosto che cinesate da inserire su un cell da 500€ :D
io lo pago 360
rotfl
Cmq spendere 30€ per un cavetto che avrebbero potuto includere nella confezione mi da profondamente fastidio, quindi ripiego su quelli economici. Almeno si sa quanto sono le SS del sito listato in prima pagina?
-
eh ma credimi è molto difficile che lo includano, nemmeno nelle videocamera professionali lo forniscono; rientra negli accessori perche non fondamentale per l'utilizzo del prodotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
andregixxer
eh ma credimi è molto difficile che lo includano, nemmeno nelle videocamera professionali lo forniscono; rientra negli accessori perche non fondamentale per l'utilizzo del prodotto
Solo perchè la Samsung è tirchia.... visto che la Nokia lo metteva anche nei terminali di fascia media come N82 per esempio
che ne dite di questo?
http://www.ebay.it/itm/MHL-Micro-USB...#ht_4380wt_882
o questo?
http://www.ebay.it/itm/Adattatore-MH...item2eb9360233
-
Scusate ragazzi.... mi aiutato a trovare una USB per fleshare il cell ( spero di essermi spiegato) ?
I link in prima pagina sono vecchie non piu attivi, io non so come guardarlo ne da chi prenderlo per n farmi inculare :P
Vorrei prendere anche una custoria in GEL, che mi pare la consiglino in molti, quindi cercavo un venditore che avesse tutto per fare un ordine unico.
Altri accessori che consigliate assolutamente di prendere?