Visualizzazione stampabile
-
allora, il post da me quotato è di luglio. Ci può stare che ora esistano delle sandisk 32gb C4 ma di sicuro non C10
Inoltre il succo del discorso è: mai comprare microsd sulla baia specie se C10!! vai su amazon semmai o gugoleggia una Samsung 32gb C10 ;)
in ogni caso _meglio le C4_ in random-access!!
-
Ragazzi sono intenzionato ad acquistare una di queste: CUSTODIA BUMPER PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
C'è qualcuno che le ha provate?? Se si come vi trovate...e soprattutto: quando è poggiato su una superficie...la fotocamera tocca sulla superficie o no???
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
iDont
allora, il post da me quotato è di luglio. Ci può stare che ora esistano delle sandisk 32gb C4 ma di sicuro non C10
Inoltre il succo del discorso è: mai comprare microsd sulla baia specie se C10!! vai su amazon semmai o gugoleggia una Samsung 32gb C10 ;)
in ogni caso _meglio le C4_ in random-access!!
Grazie credo che farò una ricerca allora prima di prenderla su baia :D
-
Quote:
Kosmo91
Ciao, non lo so ma mi associo.....qualcuno sa se per caso se in questa custodia entra pure con la batteria maggiorata da 2000 mAh?
-
Ciao, vorrei comprare una custodia per il mio S2. Mi piacciono molto quelle della Mofi.
Qualcuno di voi conosce il sito della Mofi, in modo che possa vedere tutti i modelli disponibili prima di procedere all'acquisto?
-
Ieri prima di iscrivermi al forum mi son letto tutte le pagine di questa discussione e ora ho un gran confusione in testa!
Devo comprare una cover e il proteggi schermo per il cell.
Ho sentito dire in giro del problema che le cover possono causare al microfono in termini di eco,quello che nn ho capito è se questi eventuali problemi siano poi risolvibili levando la cover o se c'è il rischio di perdere il microfono del tutto.....
Se al max si deve buttare una cover ne compro di ogni tipo e genere!altrimenti mi accontendo dell'orginale anche se esteticamente mi attirano di piu altre soluzioni come i bumper o le gelaskins(sono davvero favolose!).
Accetto anche any news dal mondo delle pellicole,altrimenti prendo una di quelle nel post iniziale sperando in bene ;)!
Ora son di fretta,piu tardi postero gli oggetti che avevo pensato di acquistare cosi magari oltre che un consiglio mi date anche un parere piu diretto!
-
Io non sapevo che le custodie provocassero problemi.... ne ho una in ecopelle con la calamita vicino al microfono, la uso da una settimana e va benissimo....potrebbe causare danni? o_O
-
Quote:
bollesan
Io non sapevo che le custodie provocassero problemi.... ne ho una in ecopelle con la calamita vicino al microfono, la uso da una settimana e va benissimo....potrebbe causare danni? o_O
C'è una discussione proprio qui sul forum in cui molti utenti si lamentano del problema,a quanto mi sembra di aver capito sui modelli piu recenti forse questo problema nn c'è piu ma nn sono sicuro,inoltrre anche avendo comprato il tel da pochi giorni nn posso essere sicuro che il mio modello sia stato pordotto ora o mesi fa........
La cosa che mi lascia piu perplesso è che invece nel thread dove si parla degli accessori del galaxy nessuno fa cenno a possibili problemi al mic anche se gli utenti sono tanti e le custodie comprate fra le piu disparate e provenienti da tutto il globo.....
-
Guarda a me la custodia in ecopelle mi piace davvero tanto per cui non credo che la cambierò solo per dei sospetti in ogni casso se dovesse avere problemi potrei sempre portalo in garanzia..... non essendo un accessorio originale potrebbe essere che non sia testato.
Per scrupolo si potrebbe scrivere alla samsung.... :D
-
Io credo tu possa andare tranquillo,chi ha i problemi li evidenzia appena mette la custodia,se ha te nn è successo nulla nn credo avrai problemi in futuro.......
Volevo linkare i bumper,il kit auto e il sito delle gelaskins ma mi rifiuta sempre il messaggio,sapete dove sbaglio?