Bella ma non mi sembra molto funzionale in caso di cadute visto che le due parti strette sono scoperte e generalemente sono le parti più soggette a graffi e scortichi vari...
Visualizzazione stampabile
Bella ma non mi sembra molto funzionale in caso di cadute visto che le due parti strette sono scoperte e generalemente sono le parti più soggette a graffi e scortichi vari...
anche io ho una custodia...quella in tpu per l esattezza...
mah...ora provo ad andare a vedere di persona questi tetrax e spriamo che me ne fanno provare uno...unico dubbio dove piazzarlo sulla mia fiesta :D
cmq tanto x la cronaca...oggi ho acquistato una mini tastiera BT a 15€ spedita :-$
niente male!!! :)
una curiosità..i forellini che si vedono sulla cover sono "passanti" o servono solo per dare una trama alla cover? perchè in caso fossero reali, la mia paura è che possano permettere che polvere e/o granuli di ogni genere si depositino tra il cellulare e la custodia o_O
stesso identico problema...con le bocchette della fiesta non ho idea come si possa fare ad usarlo roftl
anche se mi sembra che la linea "fix" si attacca ovunque con un adesivo..non servono le bocchette...
detto fatto
$19.45 - 49-Key Mini Rechargeable Bluetooth Wireless QWERTY Keyboard for Android/Windows/Symbian/iPhone - Keyboards
x quanto riguarda la fiesta si deve mettere in tutti i posti tranne nelle bocchette
ho visto che il "fix" si attacca con dell'adesivo in qualsiasi posto..direi che è l'ideale
appena trovo una cover che mi ispiri e che non costi troppo, provo a prenderlo da mediaworld :D
non voglio attaccare la placchetta metallica sul copribatteria originale roftl
qualcuno ha acquistato il jig usb unbrick?..io ho provato ma dice che il venditore vuole un pagamento immediato e poi mi dà errore nel momento in cui faccio continua..
tempo fa ho chiesto se è possibile usare un hub con il cavo OTG...e sembra proprio di si!!
guardate:
Cavo OTG USB Samsung Galaxy S2: come collegare mouse, tastiera, pen drive USB con cavetto OTG
:D:D