una volta caricato quel pacco batteria da 2600mAh..un galaxy completamente scarico riesci a ricaricarlo completamente fino al 100% ?
per quanto riguarda i cavetti host, vanno bene entrambi quelli riportati in prima pagina? li avete testati, quale dei 2 è meglio?
Signori mi servirebbe una fascia da braccio per il galaxy s2 qualcuno ce l'ha? Qualche consiglio?
scusate ma è possibile che la asamsung non faccia come la nokia e cioè chead ogni cell c'è abbinato il suo accessorio tipo custodia, caricabatterie auricolari etc??? il fatto di non conoscere gli articoli originali tipo custodie è molto grave da parte di samsung!!!
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
ancora una volta qualcuno parla a vanvera
se leggi nel topic vedrai che sono stati postati gli accessori ufficiali Samsung tra cui figurano: supporto auto, custodie, auricolari,cavetteria host e hdmi ed ecc
prima di scrivere arrabbiati come se la Samsung vi dovesse qualcosa abbiate la cortesia di essere informati...
eccone spiegati alcuni per esempio
‪Samsung Galaxy S2 Accessori originali Samsung‬‏ - YouTube
ed ecco dei link postati in prima pagina per poterli comprare
NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones
SAMSUNG I9100 GALAXY S II SUPPORTO AUTO CAR KIT BLISTER | eBay
Auricolare Bluetooth Samsung HM1600 per iPhone 4 3GS | eBay
SAMSUNG DOCKING STATION PAG D1A2BEG GALAXY S 2 ORIGINAL | eBay
Ultima modifica di appians; 29-07-11 alle 13:22
Non posso che confermarne il funzionamento, avendo acquistato anche io il caricabatteria solare elencato nel primo post.
E' una sicurezza nelle situazioni di emergenza, certo non sostituisce la carica classica ma regala un po di autonomia in più ;-)
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005