non so,nella pagina iniziale sta scritto che è buona.Mi potresti linkare quella che hai preso?
Visualizzazione stampabile
solo ora mi sono accorto di una cosa xD
stavo ordinando queste,ma vedo che sopra sta scritto cosi:"Il venditore attualmente è assente e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento"
PELLICOLA DISPALYper SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 S2 II9100 | eBay
qualcuno di voi sa che significa?
se provo a fare l'ordine non lo fa fare.Allorà aspetto dai :)
mi consigliate un buon caricabatteria solare per il samsung galaxy s 2???
Salve a tutti volevo farvi una domanda....dove posso comprare la flip cover per l's2
la trascent è buona come marca per il gs2? o ha dato problemi? a me una verbatim 8gb è schiattata quasi subito
secondo voi è buono questo caricatore??? ed è compatibile con il samsung galaxy s 2????? € 13.03 - 2600mAh solare portatile USB Charger pannello per cellphones/mp3/-black, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
io ne avevo uno ma funzionava male, per caricare del tutto la batteria interna col sole dovevo lasciarlo a caricarsi 2 giorni interi.
invece mi piace questo Duracell, che ne dite?
Duracell Caricatore USB Portatile 5 Ore: Amazon.it: Elettronica
Ciao a tutti. Ho una domandona da fare: ho dotato il mio S2 della classica cover originale "bucherellata".
Ora visto che sono un po' maniacale (visto anche il costo dell'S2), non mi dispiacerebbe usare a sua volta anche una pouche magari in pelle.
Secondo voi ne esiste qualcuna che riesca a contenere l'S2 con cover come sopra?
Io la vedo dura, ma chissà... magari qualcuno più informato...
Thanks!