Visualizzazione stampabile
-
Anche io avevo comprato la pellicola opaca...ma 1)secondo me perdi gran parte della bellezza di questo display 2) aveva un difetto, qualcosa di appiccicato nella parte che doveva aderire al display...e a differenza di quella classica lucida, dentro la confezione ce ne sta una sola...soldi buttati =\
poi ho messo quella normale, che è in "omaggio" con la Penguyn...ma mi aveva fatto 2 bollicine (dopo mezz'ora di pulizia dello schermo mi son venuti fuori 2 granelli...mah...la prox volta lo faccio in ambiente asettico :P )e ieri l'ho tolta...tanto a vedere i test 'sto display è veramente anti-tutto...
-
Hai ragione è leggermente granulosa e leva un un poco di luce, ma ti assicuro che accanto a quella del mio amico che ce l'aveva come la tua non si notava nemmeno. Poi se la metti davanti a una lampada non si vedono ne i riflessi ne le ditate, io mi sono trovato benissimo....
Per i granelli di polvere la cellular line da in omaggio con la pellicola, da due strice, una è una specie di striscia si plastica elettrizzata che leva via tutta la polvere e l'altra è adesiva che si infila sotto la pellicola e leva i granelli che si sono attaccati alla pellicola....
Ma credo che li dia solo se compri la pellicola da sola.
-
uhm...la striscia elettrostatica ce l'ho presente, la "scarti" e la passi sul display per togliere i granelli...quella da passare sotto la pellicola è la prima volta che lo sento o_O
ps: sta anche insieme alla penguyn, è fondamentale per applicare la pellicola, assieme alla striscia di cartoncino per togliere le bolle e il panno in microfibra
-
Guarda è la prima volta che la vedo anche io, forse la danno solo con quella antiriflesso... boh? o_O
Per il resto anche loro danno un cartoncino per stenderla e un piccolo panno in microfibra.
Io l'ho messa da un mese e non si è spostata ne ha fatto bolle, soldi davvero spesi bene. :)
-
bollesan, guarda che anche la penguyn è della cellular line, "anche loro" in realtà stiamo parlando della stessa azienda :)
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :D non sapevo, è il nome del modello?
Comunque io ho messo anche la custodia in gomma lucida, eccezionale anche quella :D
-
-
Ho capito è come la mia ma opaca :D, anche io avevo una pellicola dentro ma ho preferito mettere quella antiriflesso :D
-
novitá sull'adattatore hdmi non originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Ma un case come questo non blocca la dissipazione del calore,
La Samsung quando ha realizzato i suoi case ha sempre tenuto molto aperta la zona posteriore:
Genuine Samsung Galaxy S2 Flip Cover - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=fGOGthJy_ZE
In ogni caso qual'è il costo di questo case?