io c'è l'ho uguale
Visualizzazione stampabile
Risolto problema custodia extralarge per il mio S2 con cover mesh vent nera... a mio parere riesce a starci anche un S2 con un bumper.
Ho trovato questa della Golla
Allegato 4732
Ottima per il mio uso... e costa 12 euro da MW
10-15€ mi pare, non ricordo bene
il retro lo sento scaldarsi raramente, solo in caso di operazioni pesanti
Non mi piacciono i calzini/sacchetti/custodie stile portafogli...devi star sempre a fare dentro/fuori...
riguardo la mesh, veramente bella, sembra estremamente fina ed avvolgente, senza stravolgere le linee del telefono (quelle in silicone lo incicciottiscono un pò troppo)...
ma non esiste, come per iphone 4 (ma mi rendo conto della differenza di design) un bumper laterale che lasci anteriore (ovviamente) e posteriore scoperti, ma che crei qualche mm di "rientranza" per far si che anche cadendo lo schermo e il retro non tocchino la superficie? (spero di essermi spiegato chiaramente)
Si esistono i bumper della sgp. Su ebay li trovi, basta scrivere sgp galaxy s2 e trovi tutte le custodie di quella marca compresi i bumper.
Comunque io ho visto una cover morbida nero scuro lucida con i brillantini come la plastica del galaxy s2 (noble black? Si dice così?). Era originale samsung e pur essendo molto morbida (forse era silicone) era molto sottile. Molto bella...comunque io preferisco le cover in silicone, non per il design, ma per la protezione che offrono. Io ho quella nero opaco della cellular line.
Per quelli che parlano di pellicole antiriflesso e menate varie, lasciate perdere ste cose, sono solo per ciucciare soldi. Ho fatto un paragone con quella trovata assieme alla pellicola e la ultraclear della sgp. L'unica differenza? Quella della sgp, una volta incollata non riuscivo a sollevarla nemmeno con lo scotch per rimuovere un granello di polvere, ma quella della cellular line se non la tiri via con qualcosa di adesivo non si toglie. Ah dimenticavo! Come restavano nella sgp le ditate restavano nella cellular line, quindi non cambia nulla.
valentino_s, la pellicola "antiditate" della cellular line funziona "per forza", in quanto anzichè essere un film trasparente liscio (e quindi lucido) è leggermente "granuloso" ed è quindi opaca. lasciare l'impronta visibile su qualcosa di opaco è impossibile...ma perdi la bellezza del display, così luminoso e lucido.
Non è quello che stavo cercando (ma ho trovato anche quelli, grazie :) ), ma quant'è bella questa?!?
SGP NEO HYBRID CUSTODIA BUMPER REVENTON + PELLICOLA per Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay
Bella anche questa, con il supporto per la scrivania
SGP Neo Stand case custodia per Samsung Galaxy Tab nera | eBay
Cavolo, le custodie della SGP sono tutte stupende O_O
Io ho la cellular line lucida non antiditate. Comunque se compri le antiditate sono tutte uguali in quanto opache. Ne ho vista una della sgp oleofobica ma costa tanto ed ho paura che alla fine di oleofobico ci sia solo il nome