Raga salve a tutti potete dirmi dove comprare la flip cover per l s2?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Raga salve a tutti potete dirmi dove comprare la flip cover per l s2?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ah, si, scusami, se intendi solo usarlo a mò di chiavetta probabilmente si, come dici te dovrebbe funzionare. Io pensavo che intendessi di fare in modo che l'autoradio gestisse da remoto le funzioni multimediali del lettore...la mia autoradio, ad esempio, fa la ricerca in base a album/genere/artista/playlist/altro(non ricordo) sull'iPod sfruttando il db dell'iPod stesso
non che io sappia...purtroppo gli accessori li fanno seguendo la richiesta del pubblico...e la maggior parte della gente che compra accessori ha il suo bell'iPhone...
cercando su google ( Google ) si trovano autoradio CON android, ma non so se poi leggono anche gli smartphone Android...
il problema, tra l'altro, è che mentre l'iPhone ha sempre lo stesso hardware, almeno a livello d'interfacciamento, non so se questo è lo stesso per gli smartphone Android...immagino che se colleghi 10 android al pc, ti installerà 10 drivers diversi...e l'autoradio come fa a gestire una simile varietà di driver?
penso che dobbiamo rassegnarci con l'entrata aux o con quella usb...che per la maggior parte della gente, però, credo che basti ed avanzi.
di solito, salendo di fascia di prezzo d'autoradio, migliora la qualità di riproduzione, ma le funzioni d'interfacciamento (salvo rari casi) restano quelle dei modelli da 100€...
la mia autoradio (da 550€ :'( ) ha un sacco di funzioni di regolazione audio (ritardi, filtri attivi per tagliare le frequenze, etc...), ma sul versante interfacciamento sta allo stesso livello di autoradio di livello inferiori...anzi, l'entrata per l'ipod anzichè essere integrata, è su una interfaccia venduta a parte ad altri 100€...
Guarda un po questa:
Cover rigida+aggancio a cintura+supporto Samsung Galaxy S II
Puro.it: accessori telefonia, audio, tablet, informatica e fotografia - Puro -
Qualcuno a mai acquistato su questo sito???? é affidabile?? Ha il pagamento in contrassegno???
Puro.it: accessori telefonia, audio, tablet, informatica e fotografia - Puro -
Qualcuno a mai acquistato su questo sito???? é affidabile?? Ha il pagamento in contrassegno???
Sto cercando delle pellicole che si adattano "PERFETTAMENTE"...."PERFETTAMENTE"..al display del telefono. Qualcuno è riuscito a trovarle?
Io ne ho comprate 6 ma una peggio dell'altra...tolto il primo strato protettivo già contenevano polvere e poi ai lati non si adattavano per niente, ne ho bruciate 6 in un colpo solo.
Mi sembra che le migliori siano quelle con il tasto HOME chiuso e non aperto come quelle in foto.
Sapete consigliati delle ottime pellicole che non presentano questi difetti??
Allego foto:Allegato 4861Allegato 4862Allegato 4863
quelle della cellular line le hai provate? a me sembrava buona...lascia stare che mi erano arrivati 3-4 granelli di polvere e si erano fatte le bollicine, ma a parte questo (se non fosse stato per la polvere) mi parevano buone