Visualizzazione stampabile
-
la comprai su amazon insieme a quella gialla e nera che monto ora, pensavo fosse + semplice rimuoverla e cambiarla,ma per me che ho il brutto vizio di mangiarmi le unghie é abbastanza difficoltoso e per pigrizia non l'ho mai messa ,anche se mi piace molto. Infatti l'ho comprata un bel pó di tempo fa pensando che l'avrei usata,ma dato che é ancora li immacolata a questo punto la vendo e recupero un pó dei soldi spesi.
ecco un video dove viene mostrata bene
http://www.youtube.com/watch?v=Rr3Rrzv1y3A
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Mi auto quoto incollando la risposta del servizio client SGP
Quote:
Dear Davide,
Thank you for contacting SGPstore.com Customer Service Department.
Hi, my name is Sue from SGPstore.com.
The Neo Hbyrid case needs to have a silicone to work with the phone. The EX case has a silicone bumper and that is why the frame fits on the phone.
Neo Hybrid frames must be used with the corresponding Neo Hybrid silicone.
If you have any additional questions, please do not hesitate to contact us again.
Thank you.
Per i non anglofoni, dice che la serie Neo Hybrid deve essere usata per forza assieme al guscio in silicone (altrimenti è troppo larga), quindi non c'è modo di trasformare la Neo Hybrid in una Neo Hybrid Ex.
...tra le due, secondo voi, qual'è più bella? Quella col retro in silicone antiurto o quella che posteriormente mostra il guscio zigrinato del Galaxy?
-
Quote:
scotch
la comprai su amazon insieme a quella gialla e nera che monto ora, pensavo fosse + semplice rimuoverla e cambiarla,ma per me che ho il brutto vizio di mangiarmi le unghie é abbastanza difficoltoso e per pigrizia non l'ho mai messa ,anche se mi piace molto. Infatti l'ho comprata un bel pó di tempo fa pensando che l'avrei usata,ma dato che é ancora li immacolata a questo punto la vendo e recupero un pó dei soldi spesi.
ecco un video dove viene mostrata bene
Non vedo il video...
-
Sapete dirmi se queste cover della SGP si possono adattare al GS2 con batteria maggiorata?
-
la vedo dura, sono rigide e dovrebbero calzare a pennello...forse quella tutta in silicone si, ma a 'sto punto prendi la cellular line penguyn che costa di meno...
-
si ma quasi tutte quelle che ha linkato non sono disponibili per l'italia...
-
Quote:
Carlexs
Domanda sul cavo USB OTG.. qualcuno ha acquistato da uno di quei venditori? Tempi di spedizione?
Mi spavento che provenendo dal giappone ci mettano anni ad arrivare..
Eventualmente mi consigliate qualche venditore affidabile e veloce?
io ho comprato il cavo microusb da mini in the box e funziona bene, pagato 1,64 (le spese di spedizione non si pagano) se non ricordo male, ma è arrivato dopo 45 giorni, inoltre l'assistenza post vendita è inesistente...
-
Ragazzi, sapete se esiste una qualche videocamera (da esterni, possibilmente) interfacciabile col nostro giocattolino? Vorrei farmi una videocamera posteriore da mettere sul paraurti :P
-
Quote:
DeMoN3
scusate ma si possono ardinare direttamente dal sito?? la ex serie mi piace molto e stavo cercando proprio una cosa del genere ch enon aumenti lo spessore del cellulare!!
-
spero di si, perché voglio ordinarla anche io... male che va si trovano anche su ebay
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App