Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conte94
Le ho prese anch'io da quel venditore...per il prezzo e il risultato finale direi ottime!!
-
Quote:
bollesan
Scusa ma il primo cavo è un hdmi rgb se non sbaglio, il senso è che vorresti attaccarlo al monitor del pc? Credo sia possibile, bisogna vedere se il monitor riconosce la risoluzione in uscita, ma non sono un esperto per poterne essere sicuro... ma forse esistono soluzioni più semplici.
Esatto voglio utilizzare il monitor e collegare una tastira bluetooth per trasformarlo in pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Super_nio
Le ho prese anch'io da quel venditore...per il prezzo e il risultato finale direi ottime!!
la spedizione è pure gratuita xD
comunque,la pellicola,com'è? è pefetta e facile da applicare?
-
Quote:
Conte94
la spedizione è pure gratuita xD
comunque,la pellicola,com'è? è pefetta e facile da applicare?
Ti verrà spedito il tutto in una busta x lettere con dentro 3 pellicole, il panno e il cartoncino.Non sono facilissime da applicare,mentre stacchi il primo adesivo se nn fai veloce si appoggia già la polvere o sull'adesivo stesso o sul cell,il taglio della pellicola invece è perfetto.
-
Quote:
Super_nio
Ti verrà spedito il tutto in una busta x lettere con dentro 3 pellicole, il panno e il cartoncino.Non sono facilissime da applicare,mentre stacchi il primo adesivo se nn fai veloce si appoggia già la polvere o sull'adesivo stesso o sul cell,il taglio della pellicola invece è perfetto.
ok :)
grazie mille
-
ciao appena ordinate le stesse pellicole :9
spero siano buone
-
Quote:
Super_nio
io sui telefoni precedenti ho applicato le pellicole bagnando con acqua saponata, si ha una migliore precisione e meno patema d'animo ;)
-
Quote:
>Gunslinger<
io sui telefoni precedenti ho applicato le pellicole bagnando con acqua saponata, si ha una migliore precisione e meno patema d'animo ;)
Interessante ma nn ho capito bene come....bagni lo schermo con acqua saponata?
-
prepari una scodellina con acqua tiepida e una spruzzatina di sapone liquido (poco), prendi la pellicola e la immergi per un attimo.
poi la fai sgocciolare per togliere l'acqua in eccesso e la posizioni sullo schermo, in questo modo non si attaccheàa subito ma avrai tempo di posizionarla perfettamente. Una volta in posizione, prendi una carta di credito e fai pressione sulla pellicola per togliere l'acqua rimanente
et woilà :)
cmq su youtube trovi i video esplicativi ;)
-
Sapete dove posso acquistare un portacellulare per il galaxy 2 fatto a calzino?? Perchè ho quella in ecopelle ma è enorme e mi si apre dal davanti sembra che ho un mattone al posto del cel grazie