Visualizzazione stampabile
-
Signori, ero alla ricerca di un calzino per il mio S2 e mi sono imbattuto in un sito che gia conoscevo in quanto ci ho gia comprato qualcosa in passato, e devo dirvi ke ha davvero tanta roba per il nostro amatissimo GS2, io prenderò per il momento un Calzino MOFY e forse qualcos'altro ma non so ancora cosa ;) Indeciso
Eccolo QUI: CLIKKA E le spedizioni in Italia sono gratis :D
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e fatemi/ci sapere cosa vi piace e cosa prenderete... teniamoci aggiornati sulla qualità degli optional!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Signori, ero alla ricerca di un calzino per il mio S2 e mi sono imbattuto in un sito che gia conoscevo in quanto ci ho gia comprato qualcosa in passato, e devo dirvi ke ha davvero tanta roba per il nostro amatissimo GS2, io prenderò per il momento un Calzino MOFY e forse qualcos'altro ma non so ancora cosa ;) Indeciso
Eccolo QUI:
CLIKKA
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti e fatemi/ci sapere cosa vi piace e cosa prenderete... teniamoci aggiornati sulla qualità degli optional!!!
Grazie, credo (ma non ne sono sicuro) che sia come mini in the box Gadget, gadget natale, cool gadgets a prezzi incredibili, trova tutti i gadget a spedizione gratuita su MiniInTheBox spediscono dal giappone, ottimi prezzi, unico inconveniente sono i tempi di arrivo, 30/60 giorni..
-
Quote:
bollesan
Naaa, da fuori Europa non acquisterò mai piu nulla in vita mia.
-
Quote:
Massij
Naaa, da fuori Europa non acquisterò mai piu nulla in vita mia.
Ho detto credo, magari spedisce dall'inghilterra, bisognerebbe fare una verifica.
Comunque io ho comprato su mini in the box, e devo dire che ci sono due grosse problematiche.
1) i tempi di spedizione.
2) L'assistenza posvendita.
A parte questo i prezzi sono davvero bassi.
-
Quote:
bollesan
Se parliamo di pellicole, posso dirti che ho quella della cellular line da 3 mesi ed è perfetta come se l'avessi messa ieri.
Anch' io con la cellular mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Forse prenderò anke questa COVER come vi sembra???
-
Quote:
Fenomeno82
Anch' io con la cellular mi trovo bene.
Inviato dal mio GT-I9100
Scusami ma la pellicola ke hai è anke anti ditate ???
-
Quote:
Massij
Io ho quella della cellular line e anche se leva un pelo di luce, è fantastica, antiriflesso e anti ditate... :D
-
Anche io sono alla ricerca di una pellicola di buona qualità e anti ditate......quella che ho su adesso quando il cell si riscalda lascia delle scie quasi oliose per intenderci e la cosa nn mi piace affatto......quindi a questo punto mi indirizzo sulla cellular line!qualcuno che l'ha gia comprata mi puo dire se c'è un venditore sulla baia affidabile?
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
-
Quote:
Massij
No purtroppo.....è uno schifo!!!!