Visualizzazione stampabile
-
-
CUSTODIA LOGO ANDROID SAMSUNG GALAXY S2 S-II S-2 ACE NEXUS GS2 SCL i9100 i9023 | eBay
nel primo link che tu sappia, ci entra l's2? XKE se è come quella del nexus one nn ci entra proprio..
-
Non lo so, ma nella descrizione dice "Misure: 8 cm x 13 cm (3 inches x 5 inches)", non so le misure esatte del Galaxy S2 ma basterebbe verificare...inoltre dice "Se non siete sicuri della compatibilità della custodia col vostro smartphone chiedete prima di acquistare."...prova a mandargli un messaggio per vedere che dice...
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti questo è il mio primo post ;)
ho da un paio di settimane questo splendido terminale...ma la batteria!!!
Ho acquistato questa protezione bumper flip originale:
Allegato 5402
vorrei sapere, dalla vostra esperienza, se è compatibile con la cover della batteria maggiorata originale...
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
beaglerider
Ciao a tutti questo è il mio primo post ;)
ho da un paio di settimane questo splendido terminale...ma la batteria!!!
Ho acquistato questa protezione bumper flip originale:
Allegato 5402
vorrei sapere, dalla vostra esperienza, se è compatibile con la cover della batteria maggiorata originale...
grazie mille
ciao ho anche io la tua stessa custodia..la custodia come tu ha visto è aperta a modi bumper ciò è stato fatto sia per togliere il back cover senza dover stare li a togliere ogni tanto la cover di conseguenza hai lo spessore di aggiungere la cover più spessa con batteria maggiorata...ciaoo
-
Grazie per la risposta...
Si è vero che il copribatteria viene via in un attimo ma, hai mai provato a inserirlo con la cover montata? Non si riesce in quanto quest'ultima nel bordo alto si accavalla, anche se di poco, alla plastica (sopra la fotocamera per intenderci)
Questo potrebbe dare dei problemi con la batteria maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
sapete dirmi se è affidabile??????
-
Qualcuno che ha comprato la micro sd samsung 32 gb cl 10 con 13 mb di velocità di scrittura sa dirmi se la registrazione dei video alla max risoluzione è fluida su questa scheda?
-
qualcuno ha mai acquistato su questo sito????? Supericamb ricambi apple nokia iphone blackberry 3gs ipad console,;3g
sapete dirmi se è affidabile??????
-
Ragazzi sapete dove comperare delle cuffie, come quelle incluse nella confezione? Ho comprato delle cuffie samsung ma non funzionavano e dietro la scatola c'era scritto il codice dei telefoni supportati e arrivavano solo al galaxy s, quindi chiedo a voi dove posso comprarle. A me interessano quelle originali ma se ce ne sono altre meglio ben venga! Grazie in anticipo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App