Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti e complimenti per questa sezione che definirei utilissima, vi chiedo delle delucidazioni ed eventualmente porto all attenzione di chi si trova nelle mie condizioni la mia esperienza: io posseggo un samsung galaxy s2 brandizzato TIM e quindi con chip nfc integrato, per il quale ho acquistato il kit samsung con batteria maggiorata che pero non montava bene, alchè rimandato indietro me ne hanno spedito un altro che monta meglio dell altro ma non alla perfezione, parlando con un negoziante lui mi ha detto che la parte inferiore del telefono e un pokino piu "cicciotta" nel modello nfc e quindi alcuni accessori per galaxy s2 normale potrebbero non montare su galaxy s2 con modello nfc, cosa strana mi chiedo visto che il servizio clienti samsung mi ha confermato che sono perfettamente compatibili, sentito cio da bon S. Tommaso acquisto una cover rigida e sorpresa non monta perche la parte inferiore del cellulare e troppo spessa, ora mi chiedo e possibile se un negoziante di un centro commerciale qualsiasi mi abbia dato la notizia giusta ed il servizio clienti samsung invece detto una fesseria? E soprattutto dove trovare a questo punto accessori che sianocompatibili al 100% col mio dispositivo????
Grazie mille per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfratt82
Salve a tutti e complimenti per questa sezione che definirei utilissima, vi chiedo delle delucidazioni ed eventualmente porto all attenzione di chi si trova nelle mie condizioni la mia esperienza: io posseggo un samsung galaxy s2 brandizzato TIM e quindi con chip nfc integrato, per il quale ho acquistato il kit samsung con batteria maggiorata che pero non montava bene, alchè rimandato indietro me ne hanno spedito un altro che monta meglio dell altro ma non alla perfezione, parlando con un negoziante lui mi ha detto che la parte inferiore del telefono e un pokino piu "cicciotta" nel modello nfc e quindi alcuni accessori per galaxy s2 normale potrebbero non montare su galaxy s2 con modello nfc, cosa strana mi chiedo visto che il servizio clienti samsung mi ha confermato che sono perfettamente compatibili, sentito cio da bon S. Tommaso acquisto una cover rigida e sorpresa non monta perche la parte inferiore del cellulare e troppo spessa, ora mi chiedo e possibile se un negoziante di un centro commerciale qualsiasi mi abbia dato la notizia giusta ed il servizio clienti samsung invece detto una fesseria? E soprattutto dove trovare a questo punto accessori che sianocompatibili al 100% col mio dispositivo????
Grazie mille per le risposte
Anch'io sono nelle tue stesse condizioni (mi hai anticipato di poco..avrei fatto questa domanda a giorni) e prima di comprare qualsiasi accessorio vorrei saperne di più! :p
Sent from my GT-I9100P using Tapatalk
-
Beh speriamo ci aiutino almeno smettiamo di acquistare accessori no compatibili al 100%, non ci resta che aspettare impazienti :-)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Nessuno ci puo dare una mano???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
-
Vi aiuterei volentieri ma non saprei cosa dire...io ho il Galaxy S2 No Brand
-
Quote:
Lusien
info maggiori?
che modello e marca è?
dove lo hai visto?
prezzo?
sono interessato ;)
-
con la cover con la batteria maggiorata (quella originale da 2000mah) cosa mi consigliate come custodia?
Ne ho qualcuna in gel ma ne cerco una completamente trasparente e non molto spessa. sapete dove potrei trovarla?
-
Quote:
Domin!ck
info maggiori?
che modello e marca è?
dove lo hai visto?
prezzo?
sono interessato ;)
ci sono di diverse marche, io ho trovato "Anker" e "Kidigi", sono esteticamente uguali, quindi penso che vengono fatti in serie e poi ognuno mette il suo marchio.
Il prezzo è di 34/39 euro
li trovi su amazon.it cercando Anker Dock Charger con uscita HDMI per Samsung Galaxy S II S2 GT-I9100, i9100
e su e-bay cercando SUPPORTO DOCK STATION RICARICA E SINCRONIZZA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 + HDMI OUT
qualcuno di voi ha comprato questa dock?
-
Ho visto un tipo che vendeva la batt alla fiere dell'elettronica a Busto Arsizio e voleva 40€....ma quello è fuori.