Visualizzazione stampabile
-
signori....cerco un Kit dove comprende anche il caricabatteria auto...un po di cover, le PELLICOLE buone, e poi non so....
cerco sopratutto le pellicole che siano buone....e ovviamente il carica batteria da auto.....ho visto alcuni kit che hanno anche una batteria....ma è originale???
un consiglio???
-
Su ebay ce ne sono un'infinità e per tutti i gusti e le esigenze ;)
-
di più per le pellicole...non vorrei prendere un pacco!!!
quali mi consigliate voi che le avete già???
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
di più per le pellicole...non vorrei prendere un pacco!!!
quali mi consigliate voi che le avete già???
Anche io sono interessato a drlle pellicole di buona qualità se qualcuno puo indirizzarmi gliene sarei grato!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile clicca tasto thanks!!!:D
-
Quote:
Lusien
ci sono di diverse marche, io ho trovato "Anker" e "Kidigi", sono esteticamente uguali, quindi penso che vengono fatti in serie e poi ognuno mette il suo marchio.
Il prezzo è di 34/39 euro
li trovi su amazon.it cercando Anker Dock Charger con uscita HDMI per Samsung Galaxy S II S2 GT-I9100, i9100
e su e-bay cercando SUPPORTO DOCK STATION RICARICA E SINCRONIZZA SAMSUNG i9100 GALAXY S2 + HDMI OUT
qualcuno di voi ha comprato questa dock?
grazie mille per la risposta.
cercherò info in giro ed eventualmente aggiorno.
sono imolto interessato per potermi godere di qualche film in HD collegato al tv.
quindi mi interessa capire, intanto come si comporta il telefono in generale come player, quindi se quando avvio un film è possibie spegnere lo schermo e godere del video solo sul tv (sempre che cerco di risparmiare batteria) :)
per quanto riguarda le pellicole, io ne ho comprato due a caso quando ho preso il cell.
non riesco a capire in cosa possono essere migliori o peggiori di altri...
...sono pellicole...che cacchio possono avere di meglio da altre??? :)
-
Quote:
Domin!ck
grazie mille per la risposta.
cercherò info in giro ed eventualmente aggiorno.
sono imolto interessato per potermi godere di qualche film in HD collegato al tv.
quindi mi interessa capire, intanto come si comporta il telefono in generale come player, quindi se quando avvio un film è possibie spegnere lo schermo e godere del video solo sul tv (sempre che cerco di risparmiare batteria) :)
per quanto riguarda le pellicole, io ne ho comprato due a caso quando ho preso il cell.
non riesco a capire in cosa possono essere migliori o peggiori di altri...
...sono pellicole...che cacchio possono avere di meglio da altre??? :)
Per le pellicole posso dirti che la differenza c'è.....io ho quella che mi è stata regalata dal venditore e posso dirti che quando spengo lo schetmo si vedono tutte le ditate e poi quando si riscalda il cellulare rimangono sullo schermo scie "oliose"!!!per questo chiedo se esistono delle pellicolo che siano realmente antiditate!!!:)
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!:D
-
Presa questa ACC CUSTODIA TRASPARENTE PER SAMSUNG I9100 MY-AXE
Butterò la penguin della cellular line in silicone, 12,99 euro al vento :(
-
Quote:
erdos
Caspita me lo dicevi che cercavi questa qui la vendevo!!!
-
Quote:
Misterx86
Caspita me lo dicevi che cercavi questa qui la vendevo!!!
Beh dimmi com'è allora :)
Nuova?
Quanto la vendi?
-
Quote:
erdos
Beh dimmi com'è allora :)
Nuova?
Quanto la vendi?
È stata usata una settimana e ne ho anche altre di diversi colori.....l'ho sostituita con quella in tpu nera che si trova sulla baia.....avevo intenzione di venderle a 6 euro +ss....se sei interessato lasviami mail in pv che ti giro qualche foto!!!