Visualizzazione stampabile
-
stavo pensando di acquistare un supporto per auto;
ho trovato questi 3:
2 IN 1 SUPPORTO STAFFA AUTO CON VENTOSA SAMSUNG GALAXY S i9000 S2 i9100 i 9000 | eBay
SUPPORTO CARICABATTERIE AUTO USB PER SAMSUNG GALAXY S2 | eBay
SUPPORTO PER AUTO A VENTOSA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 | eBay
Il terzo è solo supporto, mentre gli altri 2 hanno anche il caricabatterie per auto compreso nel prezzo...
Mi chiedevo quanta affidabilità da quei tipi di caricabatterie.
Può rovinare la batteria del mio S2 ?? Sono affidabili?? Qaulcuno ha esperienze al riguardo??
Lo chiedo perchè è più interessante avere il caricabatterie visto che col navigatore probabilmente mi scarica notevolmente il terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
Io ho comprato il supporto per auto originale samsung e devo dire che è davvero fatto bene!!!!
Inviato dal mio fantastico SG2 with tapatalk!!!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!:D
-
Sinceramente non volevo spendere così tanti . Per carità sarà fatto bene ma tant'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bakunin
Sinceramente non volevo spendere così tanti . Per carità sarà fatto bene ma tant'è
Io l'ho acquistata da saturn a 49 euro che non sono pochi ma sulla baia si vendono anche a 30 dai un'occhiata!!ciao
-
cosa ne pensate???
SAMSUNG GALAXY S2 II KIT COMPLETO 12 PEZZI CARICABATTERIE SAMSUNG COVER I9100 | eBay
qui ci sono le batterie che non so se sono buone!!!
X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 II S2 PELLICOLA PROTEZIONE LCD | eBay
qui solo le pellicole
20 ACCESSORI SAMSUNG GALAXY S2 I9100 COVER CUSTODIA OTG CAVO DATI PELLICOLA | eBay
quin invece sono più tentato perche si sn 6 pellicole, però non so che marca sono e se sono a triplo strato!!!però amnca il caricabatteria da auto...
in totale a me servono molte pellicole, e il carica batteria da auto...immediati...se poi ci sono altre cose, come le custodie va bene lo stesso!!!
consigli per delle pellicole buone???quali montate voi?
p.s. ma il carica batteria da auto potrebbe bruciare le batterie...ai tempi ne ho sentite di questi problemi!!!
-
Quote:
elfofo
Mah le pellicole sembrerebbero buone quasi quasi li spendo questi 5 euro...sperando che non siano quelle cinesi!!
-
se li compri mi fai sapere come sono....io devo attendere prima di comprarli per vari motivi...aspetto un tuo commento!!!;)
-
Ciao a tutti, sto cercando una custodia non rigida con la parte interna che pulisca il display del telefono. Ce l'ho per il Desire quindi immagino che esista anche per l'S2, consigli? Grazie in anticipo!
-
Intendi con lo sportellino semi rigido e clip magnetica?
-
No, tipo bustina ma non di quelle "a calzino", non so se riesco a farmi capire e vorrei evitare di mettere link a siti esterni, credo che sia proibito dal regolamento.