Visualizzazione stampabile
-
Ho capito, ce l'ho...marca "puro". Di buona qualità, se la cerchi di questo tipo te la consiglio. Io però preferisco usare quella in silicone che rimane sempre sul telefono.
Quando vai a tirarlo fuori dalla custodia per rispondere ecc, soprattutto in situazionei concitate, è il momento in cui il telefono può cadere e rimane privo di protezioni
-
Io invece preferisco l'altro tipo. :)
Ho trovato in giro pareri molto positivi sulle custodie Mofi, ma è possibile che non esista un loro sito? Ho trovato da acquistarle solo su ebay (non ho l'account) e su play.com (ma non le spediscono fuori UK...). Pareri e consigli su questa marca o su alternative sempre con la funzione "pulente"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccamania
Io invece preferisco l'altro tipo. :)
Ho trovato in giro pareri molto positivi sulle custodie Mofi, ma è possibile che non esista un loro sito? Ho trovato da acquistarle solo su ebay (non ho l'account) e su play.com (ma non le spediscono fuori UK...). Pareri e consigli su questa marca o su alternative sempre con la funzione "pulente"?
Io l'ho presa su amazon.com
-
Su .it non ci sono, l'hai preso sul .com o sul .co.uk?
-
Quote:
maccamania
Su .it non ci sono, l'hai preso sul .com o sul .co.uk?
Io l'ho presa su .com poi vedi se ci sono su .it o su .uk
Ma mi sembra che su .it non ci sono
Comunque mi è arrivata a casa in una settimana scarsa dal pagamento.
Ciao.
-
Si, Amazon lo conosco, ti ringrazio del consiglio! ;)
-
signori!!!
una cortesia....mi potete linkare un sito (ebay, o altro), dove posso comprare un kit con varie custodie e sopratutto pellicole buone e il caricabatteria da auto???
anche su venditori diversi, tipo le pellicole in un venditore X e le altre cose in un altro venditore Y...
in specie quelli che hanno comprato e possono consigliarmi se il prodotto è buono!!!
vi sono grato!!!
-
Quote:
elfofo
signori!!!
una cortesia....mi potete linkare un sito (ebay, o altro), dove posso comprare un kit con varie custodie e sopratutto pellicole buone e il caricabatteria da auto???
anche su venditori diversi, tipo le pellicole in un venditore X e le altre cose in un altro venditore Y...
in specie quelli che hanno comprato e possono consigliarmi se il prodotto è buono!!!
vi sono grato!!!
Io sto cercando di vendere alcune custodie per il g2 se vuoi tu mando foto tramite mail se me la lasci in pv!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
misterx anch'io sono interessato a qualche nuova custodia...non puoi allegarle o linkarle in risposta?
ma voi su ebay acquistate in prioritaria o in raccomandata questi oggetti?
-
2 allegato(i)
Quote:
iamlost
misterx anch'io sono interessato a qualche nuova custodia...non puoi allegarle o linkarle in risposta?
ma voi su ebay acquistate in prioritaria o in raccomandata questi oggetti?
Per ora ti allego quella trasparente e stasera spero di allegare le altre.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk